Fiesta Madrilena _ 3

Inter

Fiesta Madrilena _ 3

Fiesta grande a Madrid, Mourinho e il Real Madrid hanno vinto la supercoppa spagnola contro il Barcellona, ma la coppa più prestigiosa è senza dubbio la Supercoppa Europea vinta dall’Atletico Madrid (vincitore della scorsa edizione della Europa League) per 4 reti a 1 ai danni del Chelsea (vincitore della Champions League).

Mattatore della serata è stato l’attaccante Radamel Falcao che ha disputato una prestazione superba piegando i blues di Di Matteo con 3 reti.

Così il giocatore dopo la partita ai microfoni : “Se pensate che stasera sia stato facile, vi sbagliate. Posizioni in campo, equilibrio e intensità non sono cose semplici da trovare. E’ la mia ricompensa per l’Atletico, che ha fatto un grande sforzo per trattenermi. Per tutta l’estate si è parlato tanto di un mio trasferimento in Premier League, ma ho scelto di restare qui”.

Raggiante cholo Simeone, dopo aver vinto la coppa Uefa da giocatore l’Inter, l’anno scorso come tecnico ha sollevato il trofeo e quest’anno un poco a sorpresa a schiantato gli inglesi: “Conosco Radamel fin da quando era giovanissimo (Simeone è stato il suo tecnico al River Plate nel 2008) ed è un ragazzo che lavora ogni giorno per essere migliore.

E’ un ‘chico noble’, non ho più parole per descriverlo”.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.