> > Fifa 17: classifica giocatori più forti

Fifa 17: classifica giocatori più forti

Fifa 17

EA Sports ha reso nota la graduatoria dei giocatori più forti di Fifa 17: sono cinquanta, teneteli presenti se volete avere qualche chance di vincere. Che siate un giocatore occasionale o un otaku da decine di ore settimanali davanti allo schermo della vostra PlayStation 4, che siate negati per ...

EA Sports ha reso nota la graduatoria dei giocatori più forti di Fifa 17: sono cinquanta, teneteli presenti se volete avere qualche chance di vincere.

Che siate un giocatore occasionale o un otaku da decine di ore settimanali davanti allo schermo della vostra PlayStation 4, che siate negati per questo gioco o per qualsiasi altro gioco che preveda la presenza di un controller, un joypad, un kinetic, oppure un asso degno dei campionati mondiali di gaming, che siate un aficionado irriducibile di Fifa 17 oppure vi siate già posti in attesa della demo di Fifa 18, le cose non cambiano: per costruire una squadra vincente, a Fifa 17, o a qualunque altra versione della saga videoludico-calcistica di EA Sports, avete bisogno di giocatori forti. Insomma, potete essere Pep Guardiola, Carlo Ancelotti, Marcello Lippi o chi volete, ma senza assi non farete molta strada, nel calcio reale come nella sua simulazione più celebre. D’altronde, come disse una volta Nereo Rocco, per fare una squadra vincente servono “un fenomeno in porta, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette somari che sgobbano”. Per procurarvi i primi quattro, date un’occhiata alla classifica dei giocatori più forti stilata dalla stessa EA Sports per Fifa 17.

Costosi, è vero; oltremodo esosi, certamente; i certi casi dei divi capricciosi e ai limiti dell’insopportabile; ma al tempo stesso indispensabili compagni di viaggio nelle vostre campagne militari alla conquista del mondo (calcistico, s’intende).

1. Cristiano Ronaldo.
2. Lionel Messi.
3. Neymar.
4. Luis Suárez.
5. Manuel Neuer.
6. Gareth Bale.
7. Zlatan Ibrahimović.
8. Jérôme Boateng.
9. Robert Lewandowski.
10. David De Gea.
11. Sergio Agüero.
12. Mesut Özil.
13. Thibaut Courtois.
14. Sergio Ramos.
15. Luka Modrić.
16. Thiago Silva.
17. Antoine Griezmann.
18. Paul Pogba.
19. Gonzalo Higuaín.
20. Pepe.
21. Kevin De Bruyne.
22. Phillip Lahm.
23. Diego Godín.
24. Andrés Iniesta.
25. Marco Reus.
26. Gianluigi Buffon.
27. Toni Kroos.
28. Petr Čech.
29. Giorgio Chiellini.
30. Eden Hazard.
31. Hugo Lloris.
32. David Alaba.
33. Leonardo Bonucci.
34. Jan Oblak.
35. Ivan Rakitić.
36. Alexis Sánchez.
37. Ángel Di María.
38. Thomas Müller.
39. Mats Hummels.
40. Samir Handanovič.
41. Sergio Busquets.
42. Arturo Vidal.
43. Karim Benzema.
44. David Silva.
45. James Rodríguez.
46. Arjen Robben.
47. Dimitri Payet.
48. Pierre-Emerick Aubameyang.
49. Marcelo.
50. Blaise Matuidi.