Fifa 17: come avere tanti crediti

Videogiochi

Fifa 17: come avere tanti crediti

Fifa 17

Alcuni consigli utili per collezionare un buon numero di crediti a Fifa 17.

Abbiamo già avuto modo di sviscerare in lungo e in largo l’argomento Fifa 17, il videogame che ha polverizzato tutti i record di vendita, e promette di rimanere issata in testa a tutte le classifiche per molto tempo ancora (detto in altri termini: sicuri che il prossimo Fifa 18 riuscirà a batterlo?). Tra le altre cose, ci siamo occupati di come si calciano i rigori, di come allenare i giocatori in modalità allenatore e dei migliori prezzi su Internet. Ora vogliamo prendere in esame un altro aspetto inerente il gaming, e spiegare come ottenere un numero cospicuo di crediti. Nelle righe che seguono sveliamo l’arcano.

Una premessa: i crediti di Fifa 17 fanno riferimento a Fifa Ultimate Team, la specifica modalità di gioco – prevista da Fifa 17 come dalle precedenti edizioni del videogame – per community online, che permette di acquistare i giocatori più importanti e costruire la squadra dei propri sogni, oltre a misurarsi con altri gamer online. I crediti servono ad acquistare le carte giocatore e pacchetti di upgrade, oltre a partecipare a tornei, sfide e altre tipologie di incontri.

Il modo più rapido per ottenere questi crediti è quello di acquistarli, convertendo direttamente somme di denaro più o meno grandi in crediti: e, che ci crediate o no, in giro per il mondo ci sono migliaia di persone che spendono letteralmente decine di migliaia di euro per “alimentare” l’idrovora-Fifa 17 e cullare il sogno di costruire un Dream Team letteralmente imbattibile. Ma ci sono metodi meno onerosi per ottenere più o meno gli stessi risultati, magari impiegando un po’ più di tempo: basta agire d’astuzia e di abilità. Ad esempio, giocando – e possibilmente vincendo – partite in modalità Ultimate Team.

Oppure usufruendo delle maggiorazioni date dai crediti di EA Football Club, sbloccandoli tramite il progresso del gioco e sfruttandoli per il tempo limitato in cui questi sono disponibili. Inoltre, Fifa 17 mette a disposizione, generalmente con cadenza settimanale, dei tornei speciali che mettono in palio un numero variabile di crediti, sia per i vincitori che per i piazzati. Infine, il trucco che dà maggiore soddisfazione agli allenatori in erba: agire sul mercato trasferimenti, acquistando un giovane calciatore a poco prezzo, allenandolo, sviluppandone le skill, e quindi rivendendolo a cifre importanti. Ovviamente, nulla vi impedisce di combinare a vostro piacimento questi vari espedienti, cercando l’equilibrio ottimale e sfruttando al massimo le potenzialità di ciascuno di essi.

Affrettatevi e cominciate fin da ora a costruire il vostro Dream Team per poi sfidare i vostri migliori amici oppure sfidare i giocatori più forti del mondo nella modalità online, e ricordatevi sempre che non esiste miglior difesa di quella italiana. Parola di Gigi Buffon!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche