> > Fifa 17: data di uscita e anticipazioni

Fifa 17: data di uscita e anticipazioni

Fifa 17

Anticipazioni dei nuovi simulatori calcistici Pro Evolution Soccer e Fifa 17. In uscita a Settembre, migliorati in tattica e game play. Continua la sfida tra i simulatori calcistici. Sembra che debbano uscire in concomitanza con l'inizio delle scuole - con grande gioia dei genitori. Pes sarà il pr...

Anticipazioni dei nuovi simulatori calcistici Pro Evolution Soccer e Fifa 17. In uscita a Settembre, migliorati in tattica e game play.

Continua la sfida tra i simulatori calcistici. Sembra che debbano uscire in concomitanza con l’inizio delle scuole – con grande gioia dei genitori. Pes sarà il primo (13 o 19 settembre) mentre Fifa uscirà a fine settembre e ognuno assicura di avere le prerogative per essere il nuovo gioco dell’anno. Pro Evolution Soccer sceglie di investire, come al solito, sul realismo della grafica con il dettagliato studio del volto e del fisico dei calciatori, delle folle e degli stadi e, addirittura, durante le partite a basse temperature sarà possibile vedere la condensa del fiato dei calciatori mentre, per le partite piovose, sarà possibile vedere le gocce d’acqua che cadono dalla rete. Fifa tenta di recuperare il terreno cercando di coinvolgere le ragazze con l’inserimento del calcio femminile. Entrambi migliorano l’audio – Fifa sostiene di averlo registrato dal vivo – ma le priorità dei programmatori si rivolgono alla tattica e alla strategia di gioco. Pes adotta la tecnica del “Real-Touch” secondo cui è possibile controllare l’intera traiettoria della palla con la leva sinistra mentre EA sviluppa l’intelligenza artificiale sia in difesa che in attacco. Entrambi i simulatori non si sbilanciano sui volti della copertina del videogame – come se ciò potesse interessare i futuri player.