Fifa 17: miglior prezzo su Internet

Tecnologia

Fifa 17: miglior prezzo su Internet

Fifa 17

In saldo, anche se con qualche settimana di ritardo, Fifa 17 continua a tenere banco sul versante ecommerce. Tutti contenti, chi più chi meno.

Abbiamo già avuto modo di occuparci di Fifa 17, più che un videogioco un’autentica religione, capace – specie con quest’ultima issue – di mettere in un angolo Pro Evolution Soccer e al tempo stesso di contrastare seriamente la leadership dell’unico rivale accreditato rimasto su piazza, l’altrettanto tonitruante Football Manager. In particolare, ci siamo occupati delle strategie per allenare i giocatori in modalità allenatore e di come si calciano i rigori. Ora vogliamo fare un piccolo passo indietro e occuparci della sua reperibilità online a prezzo scontato. Parliamo d’altronde di un prodotto uscito in tutto il mondo ormai da quasi sei mesi: altri cinque-sei, e sarà tempo di lasciare gli scaffali dei negozi liberi per la versione 2018 (prevista, come da prassi, nel primo autunno di quest’anno, a calciomercato chiuso e rose complete). Ne consegue che, il prezzo di listino dovrebbe cominciare a scemare, anche se Electronic Arts, da questo punto di vista, è sempre piuttosto riluttante nell’adottare una simile politica. Eppure, dando un’occhiata in rete, qualche offerta vantaggiosa si trova.


È il caso, ad esempio, dello shop online di Microsoft, che mette in vendita Fifa 17 per Xbox e Xbox One al prezzo speciale di 23,70 euro per quanto riguarda la standard edition, al posto dei canonici 69,99 euro; ancora più ingente il risparmio sulla deluxe edition per Xbox One, venduta a 29,70 euro in luogo degli 89,99 del prezzo di listino. E sempre per la medesima piattaforma, la super deluxe edition viene offerta a 69,99 euro, al posto dei 99,99 del prezzo pieno. Non sono così fortunati gli utenti di PlayStation 4: per loro, l’offerta migliore che siamo riusciti a trovare è quella del portale Console Planet, che offre la versione standard di Fifa 17 a 42,90 euro anziché 69,90. Infine, per gli utenti PC si prospetta una vendemmia fortunata: Il sito Origin.com mette in vendita la versione standard di Fifa 17 a 19,96 euro anziché 59,90, la versione deluxe a 26,63 euro in luogo dei 79,90 del prezzo di listino e la versione super deluxe a 59,93 euro anziché 89,90. Insomma, tutti contenti, magari i possessori di PS4 un po’ meno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...