Fifa 17 PS4: prezzo

Videogiochi

Fifa 17 PS4: prezzo

Fifa 17

Uno sguardo più in profondità sui migliori prezzi a disposizione per quanto riguarda Fifa 17, nelle sue varie versioni, per PS4.

Ci siamo occupati più volte di Fifa 17, il videogioco campione di vendite per eccellenza (e probabilmente i gamer di mezzo mondo si stanno già chiedendo se il suo seguito, previsto nei negozi poco prima della fine dell’anno, come di prammatica, sarà in grado di tenergli testa quanto a copie vendute), che nei suoi circa sei mesi di “vita pubblica” ha relegato in un angolo il rivale più accreditato Pro Evolution Soccer, e messo a repentaglio la leadership dell’apparentemente irraggiungibile Football Manager.

Nello specifico, ci siamo occupati di come si calciano i rigori e di come si allenano i calciatori in modalità allenatore; in più, abbiamo fatto una panoramica sui prezzi in Internet per quanto riguarda tutte le principali piattaforme, con uno sguardo più approfondito sulle “grandi rivali” PlayStation 4 e Xbox One. E proprio sull’argomento prezzi vogliamo tornare, questa volta per concentrarci solo sulla PS4. Nelle righe che seguono, infatti, faremo un breve recap dei prezzi di Fifa 17 per la celebre console di casa Sony, attualmente a disposizione.

Intanto partiamo dai prezzi di listino. Per quanto riguarda la PS4, al momento dell’uscita il videogioco nella sua cosiddetta standard edition costava 69,99 euro; la Deluxe Edition, invece, aveva un prezzo di 89,99 euro, mentre la Super Deluxe Edition arrivava a 99,99 euro. Le due edizioni potenziate, per la precisione, contengono alcuni bonus – ovviamente in quantità diverse -, soprattutto per quanto riguarda la modalità FIFA Ultimate Team 17 e, per ciò che concerne la sola Super Deluxe Edition, anche le divise personalizzate dai musicisti che hanno realizzato la colonna sonora del gioco. Oggi, alcune piattaforme online vendono il gioco per PS4 a prezzi fortemente scontati: è il caso della piattaforma Console Planet, che offre la standard edition a 42,90 euro.

È questa l’offerta più conveniente attualmente in circolazione. Per quanto riguarda la Deluxe Edition, invece, le condizioni di acquisto più vantaggiose sembrerebbero quelle poste da Amazon, che ha abbassato il prezzo fino a 79,80 euro, più 2,70 euro di spese di spedizione. Non abbiamo tracce, invece, della Super Deluxe Edition, in compenso sempre Amazon offre un pacchetto composto da standard edition più un controller wireless Dual Shock 4 a soli 98,88 euro più 2,70 euro di spese di spedizione.

Cosa state aspettando? scegliete la vostra squadra del cuore e portatela sul tetto d’Europa vincendo la UEFA Champions League. Approfittate subito di questa super offerta per la versione deluxe e sfidate i vostri amici a scoprire chi è il campione dei campioni!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche