Fifa 18: rumors e novità attese

Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 18: rumors e novità attese
Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors.

Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un marchio di successo e rinomato per aver prodotto e lanciato sul mercato uno tra i migliori videogame in assoluto di simulazione sportiva, sia per PC che per console, Fifa 18.

Se l’introduzione non vi dice ancora nulla, vi consigliamo di leggere fino in fondo l’articolo per scoprire tutti i rumors e le news che riguardano Fifa 18 e che circolano dall’arrivo del nuovo anno.

Iniziamo con il dire che, secondo voci di corridoio ancora non confermate, il lancio sul mercato di Fifa 18 è previsto per la metà di Settembre, come accade sempre con le versioni aggiornate del videogame. Se poi consideriamo le novità che Fifa 17 ha portato con sé, sia per quanto riguarda il motore grafico che l’introduzione di una nuova sezione, “Il Mio Viaggio”, che permette a chi gioca di esaminare la carriera di un giocatore sin dal suo esordio, errori e successi inclusi, indubbiamente, le aspettative nei confronti di Fifa 18 non possono che essere più elevate.

In primis, queste riguarderanno indubbiamente il gameplay e l’aspetto grafico. Ma vediamole nel dettaglio.

Copertina

L’uomo in copertina. Sono solo voci di corridoio e non vi è nulla di confermato, ma la copertina sembrerebbe essere contesa da Cristiano Ronaldo da un lato e Dele Alli dall’altro.

Grafica

Aspetto grafico. Per quel che riguarda l’aspetto grafico del videogame, invece, il motore grafico sembrerebbe essere lo stesso di Fifa 17, il Frostbite 4, ma in questa nuova versione, sicuramente le sue potenzialità verranno sfruttate al massimo, cosa che non è accaduta con Fifa 17, per il quale il motore grafico era ancora in una fase di rodaggio.

Sono attese migliorie anche per quanto riguarda la realizzazione degli impianti, dei giocatori secondari e nuove animazioni per i passaggi, la corsa ed i contrasti dei giocatori.

La realtà virtuale. Secondo voci di corridoio non confermate, Fifa 18 supporterà il VR, introducendo così la possibilità di assistere alla realtà virtuale nella simulazione calcistica.

L’uscita di Fifa 18 è prevista per il Settembre del 2017.

2 Commenti su Fifa 18: rumors e novità attese

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche