Fifa street 2012: si gioca in strada con Lionel Messi! COMMENTA  

Fifa street 2012: si gioca in strada con Lionel Messi! COMMENTA  

E' Lionel Messi il testimonial dell'edizione 2012 di Fifa Street, prodotto della EA SPORTS ispirato agli Street footballer di tutto il mondo. Potenziato dall’implementazione del motore di gioco del famoso FIFA con l’aggiunta del nuovo Street Ball Control, FIFA Street ha dalla sua un arsenale di skills e dribbling spettacolari e di vari stili che renderanno le battaglie uno-contro-uno incredibilmente avvincenti ed entusiasmanti. Sia che vi piaccia infilare un tunnel dopo l'altro con disinvoltura, come si fa ad Amsterdam, o praticare un gioco molto fisico come quello dei calciatori Street di Londra, avrete un controllo del pallone e una sensibilità di risposta molto superiori a quelle che avete avuto finora nei giochi di calcio. Giocherete ovunque, nei parcheggi e nei parchi per poi finire a competere nei prestigiosi tornei 5v5 in stile Futsal in tutte le più grandi città del mondo. Potrete giocare con e contro le stelle delle squadre più famose del mondo, o contro dei veri giocatori Street, in più di 35 arene sparse per il mondo.
Tour Mondiale — Un gioco sociale che ti permette di ricreare te stesso nel gioco, di creare il tuo team di Street Stars, e di progredire fino a diventare il migliore street team del mondo. Competi in 16 tornei diversi e completa 20 sfide per salire dal livello locale ad un livello nazionale, fino a raggiungere il tetto dell’Europa e ancora meglio del Mondo. Sblocca più di 100 stili diversi, trick ed esultanze per far crescere il tuo giocatore in stile ed abilità. In più sblocca più di 225 oggetti per il tuo team, come maglie e completi Street, scarpini, squadre e scenari.

Tornei — Competi in 16 tornei differenti. Gioca connesso ad altri team creati da giocatori sparsi per il mondo; tutti con il proprio stile e preferenze . Aumenta la tua esperienza giocando non solo contro squadre create da altri giocatori, ma anche contro i giocatori stessi in match online testa a testa. Tutti i tornei avranno classifiche dedicate per comparare le proprie statistiche a quelle degli amici.

FIFAST x360.jpg Specifiche di prodotto Publisher: Electronic Arts Inc. Sviluppatore: EA Canada Data di rilascio: Marzo 2012 Classificazione: Ancora non classificato Piattaforme: PLAYSTATION®3/ Xbox 360® Sito web: http://easportsfootball.com Facebook: http://www.facebook.com/easportsfifa

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*