> > Figlia ingerisce un pezzo di pipa per droga: appello del padre contro le zone...

Figlia ingerisce un pezzo di pipa per droga: appello del padre contro le zone disagiate

Figlia ingerisce un pezzo di pipa per droga: appello del padre contro le zone disagiate

Un padre ha visto che la figlia di due anni ingeriva un pezzo di pipa per la droga e ora si scaglia contro queste zone considerate a rischio per i bambini. Durante una passeggiata insieme alla figlia di due anni, Stephen Casey, un giovane papà si è reso conto che la figlia aveva messo in bocca qu...

Un padre ha visto che la figlia di due anni ingeriva un pezzo di pipa per la droga e ora si scaglia contro queste zone considerate a rischio per i bambini.

Durante una passeggiata insieme alla figlia di due anni, Stephen Casey, un giovane papà si è reso conto che la figlia aveva messo in bocca qualcosa di strano. Ha controllato e si è scoperto che si trattava di una pipa usata per fumare la droga.

Il padre si è accorto immediatamente che la figlia aveva messo in bocca qualcosa e ha pensato bene di farglielo immediatamente sputare.

Il padre della piccola, un elettricista di origine sudafricana, che vive in Australia, a Perth, ha capito immediatamente di cosa si stesse trattando e ha riconosciuto il tubo di vetro, la pipa che si usa per fumare le metanfetamine. L’uomo lo ha strappato dalle mani della figlia e all’interno vi era anche il sacchetto con le droghe.

Si domanda cosa sarebbe successo qualora la figlia lo avesse ingerito. Un fatto che non è piaciuto all’uomo che si è sfogato sui social mostrando la sua rabbia e delusione. Afferma di essersi trasferito in Australia per una vita migliore, ma non si immaginava potesse succedere qualcosa di questo tipo.

L’uomo lancia un appello sui social, dicendo che la zona in cui vive è molto pericolosa, in quanto la notte sono sempre di più coloro che si aggirano nel luogo sotto l’effetto di droghe e di sostanze stupefacenti e spera che la situazione migliori.