> > Figlio troppo arrogante trova pane per i suoi denti: la mamma

Figlio troppo arrogante trova pane per i suoi denti: la mamma

mamma

Una mamma che sa davvero come placare gli ardori del figlio e che probabilmente è riuscita nel suo intento in modo encomiabile   Tra madre e figlio i conflitti non sono niente di nuovo. Spesso la crescita dei figli porta a delle discrepo<nxe di vedute, a discussioni e a conflitti che po...

Una mamma che sa davvero come placare gli ardori del figlio e che probabilmente è riuscita nel suo intento in modo encomiabile

Tra madre e figlio i conflitti non sono niente di nuovo. Spesso la crescita dei figli porta a delle discrepo<nxe di vedute, a discussioni e a conflitti che possono anche incarnare i rapporti definitivamente. UN caso di conflitto tra madre e figlio però è diventato virilissimo e sta divenendo esemplare per tutte le famiglie che cercano soluzioni in merito a certi atteggiamenti ddii figli sempre più spesso menefreghisti e fannulloni. Aaron Havisham, un giovane di soli 13 anni, youtuber 13, si è trovato in conflitto con la sua mamma. enne all’epoca dei fatti, e l’altra è sua madre. Aaron Havisham infatti ha voluto far interpretare una particina in un suo video alla mamma come ultimante va tanto di moda tra gli youtubers. Il ragazzo nei i suoi video cominciava ad avere dei profitti e quindi pensava di aver trovato il suo sbocco lavorativo e aveva così deciso di smettere di studiare e di andare a scuola. Aaron aveva inventato il tipico ragazzo di oggi che perde subito di vista gli obiettivi da perseguire con fatica e con sudore. La scena che ha reso celebre il video è questa lettera della mamma:

Caro Aaron,
Dal momento che hai dimenticato di avere solamente 13 anni, e che io sono il genitore, e che ritieni di non dover essere controllato, penso che tu abbia bisogno di una lezione di indipendenza.
Inoltre dato che mi hai rinfacciato che ora stai facendo i soldi e quindi sarebbe facile per te ripagarmi di tutte le cose che ti ho comprato quando eri piccolo, se ora vuoi utilizzare tutto quello che abbiamo in casa devi contribuire alle spese. Affitto: $430; Elettricità: $115; Internet: $21; Cibo: $150.

Dovrai buttare anche la spazzatura il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, così come pulire casa e passare l’aspirapolvere. Dovrai tenere il bagno pulito, cucinarti il cibo da solo e pulire quello che sporchi.
Se non lo farai, ti addebiterà $30 ogni volta che lo farò io.
Se invece decidi di tornare ad essere mio figlio, invece del mio coinquilino, possiamo rinegoziare i termini del contratto.

Con affetto
Mamma“.

La lettera adesso virale è davvero fantastica e rende perfettamente l’idea di come dover prendere in mano la situazione in certi casi per poter aiutare i nostri figli a crescere senza commettere tropi errori.