File di salvataggio ME2 inutilizzabili su ME3 - Notizie.it
File di salvataggio ME2 inutilizzabili su ME3
Xbox

File di salvataggio ME2 inutilizzabili su ME3

EA ha confermato che Mass Effect 3 non supporta i file di salvataggio importati da Mass Effect 2 con servizio cloud. Anche i file locali di salvataggio che sono stati spostati fra console tramite la tecnologia cloud sono inutilizzabili.

I giocatori che sperano di trasferire un file di salvataggio da ME2 via cloud su una nuova Xbox per giocare a ME3 sappiano che sarà necessario trasferire il file di salvataggio di nuovo sul disco originale. Per poter utilizzare un file di salvataggio ME2, i giocatori devono spostare il file di salvataggio di nuovo sulla Xbox 360 originale, e poi trasferirlo manualmente sulla nuova Xbox, sia via USB che utilizzando un cavo di trasferimento. I file di salvataggio che sono stati spostati su console tramite servizio cloud sono inutilizzabili. Pertanto, i giocatori sprovvisti di dischi rigidi originali andranno sicuramente incontro ad alcuni problemi, in quanto non c’è modo di recuperare i file di salvataggio diversamente.

EA dichiara inoltre di rendersi conto che “tutto questo può costituire un problema per i fan affezionati di Mass Effect che seguono il videogame da anni.

Pertanto, vi ringraziamo per la pazienza.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche