Filippa Lagerback vichinga su Instagram COMMENTA  

Filippa Lagerback vichinga su Instagram COMMENTA  

Filippa Lagerback, co-conduttrice di Che Tempo Che Fa, si è mostrata su Instagram in una versione tra il nordico e il carnevalesco. Filippa ha infatti indossato un copricapo che richiama le sue origini svedesi.

In questi giorni, nel corso di un’intervista a Sani e Belli, la showgirl ha parlato della sua vita privata e della sua personale terapia del sorriso: “la vera svolta è arrivata con la nascita di mia figlia Stella.

La maternità mi ha dato una carica interiore straordinaria. Sono molto sensibile e autoironica. E da un po’ di tempo, su consiglio della seconda moglie di mio padre che è una persona molto allegra, in borsa porto sempre con me un naso rosso da clown.

Quando sono triste o Daniele è arrabbiato o Stella è un po’ giù di corda, io metto su il mio naso rosso e gli occhi di chi mi sta accanto cambiano espressione.

L'articolo prosegue subito dopo

E lo faccio spesso anche da sola, sul treno, al semaforo… Daniele un po’ si arrabbia e si vergogna, ma quando vede la reazione degli altri, ci ride su. Io credo molto nella terapia del sorriso”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*