Chi è Filippo Crisci, concorrente Top Chef 2016
Chi è Filippo Crisci, concorrente Top Chef 2016
Gossip e TV

Chi è Filippo Crisci, concorrente Top Chef 2016

La prima edizione italiana di Top Chef è cominciata. Tra i quindici concorrenti, vi è anche uno chef di Caserta: il suo nome è Filippo Crisci.

Il programma “Top Chef” è alla sua prima edizione italiana. I concorrenti che si sfidano sono in tutto quindici (cinque donne e dieci uomini), chef di professione provenienti da diverse zone d’Italia. I concorrenti del format, iniziato lo scorso 14 Settembre, dovranno affrontare e superare varie prove prima di aggiudicarsi il titolo finale di Top Chef d’Italia, insieme ad un premio in denaro dell’importo di 50 mila euro.

A valutare il loro operato ci sono quattro giudici scelti appositamente per questo ruolo: Giuliano Baldessari, Moreno Cedroni, Annie Feolde, Mauro Colagreco. Il programma ha la durata di otto settimane e le puntate sono trasmesse su canale Dee-jay Tv Nove. Questo talent show culinario si accinge a diventare l’Anti-Masterchef italiano.

Tra i concorrenti che partecipano a Top Chef 2016 vi è Filippo Crisci, un giovane campano di ventinove anni, originario di Caserta.

Diplomatosi all’Istituto Alberghiero di Caserta, Filippo ha cominciato a girare in diverse parti d’Italia per seguire la sua passione, la cucina, e perfezionare le sue competenze in questo campo. Ha lavorato in alcuni ristoranti rinomati 5 stelle come il Capri Palace, la Siriola, la Taverna Righi, e presso il ristorante di Paolo Teverini. Attualmente Filippo lavora presso l’Hotel Palace di Milano Marittima, ma il suo più grande desiderio è aprire un locale tutto suo. Oltre alla cucina, Filippo ha un’altra passione: la sua fidanzata, che spera di sposare al più presto. Filippo incarna il tipico chef del Sud Italia amante della tradizione anche in cucina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche