> > Chi è Filippo Crisci, concorrente Top Chef 2016

Chi è Filippo Crisci, concorrente Top Chef 2016

top chef italia 2016 filippo crisci

La prima edizione italiana di Top Chef è cominciata. Tra i quindici concorrenti, vi è anche uno chef di Caserta: il suo nome è Filippo Crisci. Il programma “Top Chef” è alla sua prima edizione italiana. I concorrenti che si sfidano sono in tutto quindici (cinque donne e dieci uomini), chef ...

La prima edizione italiana di Top Chef è cominciata. Tra i quindici concorrenti, vi è anche uno chef di Caserta: il suo nome è Filippo Crisci.

Il programma “Top Chef” è alla sua prima edizione italiana. I concorrenti che si sfidano sono in tutto quindici (cinque donne e dieci uomini), chef di professione provenienti da diverse zone d’Italia. I concorrenti del format, iniziato lo scorso 14 Settembre, dovranno affrontare e superare varie prove prima di aggiudicarsi il titolo finale di Top Chef d’Italia, insieme ad un premio in denaro dell’importo di 50 mila euro.

A valutare il loro operato ci sono quattro giudici scelti appositamente per questo ruolo: Giuliano Baldessari, Moreno Cedroni, Annie Feolde, Mauro Colagreco. Il programma ha la durata di otto settimane e le puntate sono trasmesse su canale Dee-jay Tv Nove. Questo talent show culinario si accinge a diventare l’Anti-Masterchef italiano.

Tra i concorrenti che partecipano a Top Chef 2016 vi è Filippo Crisci, un giovane campano di ventinove anni, originario di Caserta. Diplomatosi all’Istituto Alberghiero di Caserta, Filippo ha cominciato a girare in diverse parti d’Italia per seguire la sua passione, la cucina, e perfezionare le sue competenze in questo campo. Ha lavorato in alcuni ristoranti rinomati 5 stelle come il Capri Palace, la Siriola, la Taverna Righi, e presso il ristorante di Paolo Teverini. Attualmente Filippo lavora presso l’Hotel Palace di Milano Marittima, ma il suo più grande desiderio è aprire un locale tutto suo. Oltre alla cucina, Filippo ha un’altra passione: la sua fidanzata, che spera di sposare al più presto. Filippo incarna il tipico chef del Sud Italia amante della tradizione anche in cucina.