Fill in the blank: la nuova borsa in patchwork di Dolce e Gabbana è…

Borse

Fill in the blank: la nuova borsa in patchwork di Dolce e Gabbana è…


Prima di tutto, mi scuso. Mi spiace averti fatto strabuzzare gli occhi di prima mattina di fronte a questa borsa, ma qualche volta una pausa è necessaria, vero? Considerala una seconda sveglia, la prima ti ha svegliato fisicamente, ma questa borsa patchwork di Dolce & Gabbana è qui per svegliarti i sensi, nel bene o nel male. Questa borsa è la candidata perfetta per la collezione Fill in the blank.
Sono una fan di Dolce, ma ho avuto recentemente una sorta di astio per le loro borse. E’ un marchio così ricco visivamente, pizzo, paillettes e stampe leopardate sono i loro must, che pensi siano di buon auspicio, ma in realtà ho avuto un ripensamento se paragonata ai loro vestiti.
Poi c’è questa borsa, che è esattamente l’opposto del loro stile. La combinazione dei colori abbaglianti, esotici è un po’ vertiginosa.
Mentre stavo applicandomi un impacco freddo sulla mia fronte in attesa di tornare alla normalità, puoi lasciare un titolo o un commento riguardo questa borsa oppure puoi acquistarla presso Net-a Porter al prezzo di 2275 dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.