Film Justin Bieber 2015

Guide

Film Justin Bieber 2015

Si può dire di tutto su Justin Bieber, ma non che sia un ventenne privo di ambizioni. Molti sono i suoi progetti per il 2015: un nuovo album (il quarto della sua carriera musicale), un nuovo tour e anche un’apparizione sul grande schermo.

Dopo aver conquistato il mondo della musica, Justin sembra intenzionato a raggiungere il successo nel cinema e nella moda. In un’intervista rilasciata al “The Mirror” ha dimostrato di avere le idee molto chiare riguardo al suo futuro professionale:

<<Ho ancora così tanti obiettivi personali e professionali da realizzare! Voglio continuare a creare musica per i miei fan. Ma spero di fare anche passi avanti nel cinema e nella moda>>.

Dopo essersi messo alla prova come modello assieme a Lara Stone per l’ormai famosissimo servizio fotografico di Calvin Klein, Justin ha affermato di essere pronto a mostrare il suo talento anche in altri campi. Infatti, si vocifera che la star abbia già ricevuto una proposta per la parte di James Dean nel remake del celebre film “La Gioventù Bruciata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*