Film più belli con Harrison Ford

Cinema

Film più belli con Harrison Ford

Harrison Ford

Harrison Ford avrebbe potuto andare in pensione decenni fa ma viene ancora considerato uno dei più grandi attori del mondo. Questo è il vantaggio di essere colui che ha interpretato sia Han Solo e Indiana Jones. Fortunatamente, Ford è ancora attivo a Hollywod. E ‘apparso nel biopic Jackie Robinson 42 all’inizio di quest’anno, e sta per tornare al cinema con la parte del colonnello Graff nel adattamento per il grande schermo di Il gioco di Ender (che uscirà questo Venerdì nel Regno Unito e Venerdì prossimo in America).

Il leggendario attore Harrison Ford ha da poco compiuto 72 anni, e nella sua impressionante carriera è stato responsabile dello sviluppo di numerosi personaggi dei film più rappresentativi del cinema e della cultura pop americana.

E ‘ attivo a Hollywood dal 1960, vanta un curriculum piuttosto impossibile da restringere. Ma questa volta, per non fare un elenco che è per lo più composta da Star Wars, Indy e film Jack Ryan, abbiamo deciso solo di scegliere i 10 migliori film che più rappresentano la forza di Ford come attore.

  1. Clear and Present Danger
  2. Mosquito Coast
  3. Air Force One
  4. Working Girl
  5. American Graffiti
  6. Witness
  7. The Fugitive
  8. Blade Runner
  9. Star Wars: Episode V – The Empire Strikes Back
  10. Raiders of the Lost Ark

Questa è una classifica generata dalle votazioni sul web degli appassionati di cinema, e rappresenta in ordine decrescente l’indice di gradimento delle interpretazione del mitico Harrison Ford.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nuovo Cinema Paradiso
Cinema

Nuovo cinema paradiso: cast e personaggi

24 settembre 2017 di Notizie

Un film molto bello del regista Giuseppe Tornatore è Nuovo cinema Paradiso. Uscito nelle sale nel 1988, il film ha ottenuto l’Oscar come miglior film straniero. Scopriamone insieme il cast e la trama.