I film più belli di Keanu Reeves COMMENTA  

I film più belli di Keanu Reeves COMMENTA  

MUNICH, GERMANY - JANUARY 17: Actor Keanu Reeves attends the '47 Ronin' Photocall at Hotel Bayerischer Hof on January 17, 2014 in Munich, Germany. (Photo by Hannes Magerstaedt/WireImage)

Ecco tutti i film più belli di Keanu Reeves, l’attore americano nato 52 anni fa che ha recitato in film cult come Matrix e Speed.


Se stai cercando un elenco dei film più belli di Keanu Reeves in questo articolo ti daremo le giuste dritte. Reeves è uno degli attori più belli e più amati di Hollywood, autore di straordinarie performance in alcuni film diventati un cult della storia del cinema americano. Keanu Reeves è stato un partner straordinario di Sandra Bullock in Speed cosi come in Point Break recitato a fianco di Patrick Swayze.


Negli anni ’90 è stato protagonista assoluto ne ‘L’avvocato del Diavolo‘ dove recita a fianco di una stella di Hollywood come Al Pacino per poi ottenere la consacrazione definitiva in Matrix, nella trilogia che ha segnato la storia del cinema americano. Attore canadese versatile e completo, Reeves è anche considerato uno dei sex symbol del cinema mondiale per la sua avvenenza. Il 2 settembre compirà ben 52 anni, ma il trascorrere del tempo sembra non aver scalfito il suo spirito giovanile che lo hanno consacrato tra gli attori più belli e dannati di Hollywood.


La sua prima apparizione cinematografica di un certo rilievo è datata 1991 quando recita in Belli e Dannati diretto dal regista Gus Van Sant insieme a River Phoenix.

L'articolo prosegue subito dopo

Sempre nel 1991 è protagonista di Point Break dove ottiene la consacrazione come nuova stella del cinema. Poi recita nel Piccolo Buddha di Bertolucci nel 1993 dove interpreta proprio il ruolo di Buddha. Fortunata anche la sua recitazione in Speed il film di De Bont che vinse due Premi Oscar. Tra i film più belli di Keanu Reeves non si possono non menzionare Il Profumo del Mosto Selvatico e Costantine altri due capolavori dove Reeves si è confermato attore maturo ed eclettico. Ha vinto per 4 volte gli Mtv Movie Awards ottenendo ben 12 nomination.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*