Filmato del matrimonio: Lascia fare a dei professionisti, non alla tua immaginazione!

Guide

Filmato del matrimonio: Lascia fare a dei professionisti, non alla tua immaginazione!

Oggi è il 13 aprile 2013: manca un mese al nostro terzo anniversario di matrimonio. Mi sono seduta sul divano, in stato di gravidanza e guardando un film vedo come bella sposa che cammina lungo la navata per incontrare il suo sposo. E poi succede: una cascata di lacrime sgorga dai miei occhi. Questa è solo una parte di un mio terribile errore di pianificazione delle nozze.

Prendo il telefono per chiamare mio marito, Andy, che è su ordini militari fuori dallo stato. Vicino all’ iperventilazione esclamo al telefono:”Non posso credere che non abbiamo filmato il nostro matrimonio !”. Andy in totale confusione mi chiede da dove deriva questa rivelazione. Credo che mi capiti di dare la colpa ai film di Hollywood , mentre rifletto che il giorno del matrimonio, era esattamente come nel mio sogno da bambina, il giorno più bello … tranne una cosa che mancava: non ho avuto modo di rivivere uno dei giorni più belli della mia vita.

Molte giovani coppie sono sole nei giorni di pianificazione del loro matrimonio e cercano in ogni modo di tagliare le spese badando molto ai costi elevati che una tale cerimonia comporta.

Inclusa la nostra situazione. Oltre un migliaio di dollari per un semplice filmino di matrimonio a quel tempo non ci sembrava logica come spesa, abbiamo pensato che le foto sarebbero state sufficienti; giustificato dal fatto che, dopo tutto, è così che i nostri genitori ricordano i propri matrimoni. Ricordo vividamente un cameraman che mi ha detto che se non avessi fatto un video del matrimonio, mi sarei pentita per il resto della mia vita. Bingo! Lì per lì ho pensato che fosse solo un abile stratagemma di vendita. Se mi fosse data la possibilità di tornare indietro e cambiare le cose, avrei mi firmato un grosso, grasso assegno sul posto. Invece, mi devo ricordare il nostro giorno attraverso la mia immaginazione e attraverso un vasto mare di foto digitali (che, nonostante siano passati tre anni, devo ancora trovare il tempo per portarle a stampare e metterle in un album).

Per i fidanzati: fate il filmato del vostro matrimoni! Che si tratti di essere fatto professionalmente o che chiamino uno studente di cinema dal buon senso, almeno avrete qualcosa su cui riflettere durante gli anniversari.

Forse a 25 anni da oggi, potrete vedere nel Dvd la danza comica di vostro marito che i vostri figli riterranno essere quella di un pollo e come la maggior parte riterranno di essere stati adottati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...