> > Filo interdentale per la bellezza delle nostre unghie

Filo interdentale per la bellezza delle nostre unghie

Nail art 5

Usare il filo interdentale per avere unghie perfette. Ecco come fare Nail Art di lusso. Molti oggetti, spesso si prestano a vari usi. E' questo il caso del filo interdentale. Lo raccomandano tutti i dentisti, a completamento di una sana igiene orale.  Residui di cibo, possono provocare carie e ...

Usare il filo interdentale per avere unghie perfette. Ecco come fare Nail Art di lusso.

Molti oggetti, spesso si prestano a vari usi. E’ questo il caso del filo interdentale.

Lo raccomandano tutti i dentisti, a completamento di una sana igiene orale. Residui di cibo, possono provocare carie e altri disturbi alle gengive. Molti consigliano di usarlo prima di lavare i denti. Questo perchè permette al dentifricio di sprigionare i suoi principi attivi.

Qualcuno ha pensato bene di usare il filo interdentale anche per decorare in modo creativo le unghie.

Ecco come procedere. Per prima cosa, è necessario applicare un primo strato di smalto, preferibilmente di colore chiaro.

Una tonalità più scura di smalto verrà applicata sul filo interdentale. Usare sempre un solo strato sottile.

Successivamente si può prendere il filo interdentale ad archetto e passarlo sulle unghie, creando delle righe di colore più scuro.

Basta semplicemente un poco di fantasia per creare decorazioni davvero originali per le proprie unghie.

Il web è pieno di idee estrose per decorare le proprie unghie ed averle sempre perfettamente in ordine e alla moda, creando il proprio stile.

Molti infatti sono anche i blog, che fanno tendenza nel campo. La Nail Art si è ormai diffusa sia nei centri di bellezza che nel fai da te.

Moltissime ragazze si sono inventate un vero e proprio lavoro, dopo aver frequentato appositi corsi di formazione. I corsi insegnano la ricostruzione delle unghie, come anche la decorazione, con smalti e colori alla moda.