> > Come farsi i capelli rasta

Come farsi i capelli rasta

rasta

I capelli rasta non sono solamente un'acconciatura dei capelli come tante, ma rappresenta una filosofia di vita e chiunque sceglie di farne parte è pienamente consapevole di aderire alle sue precise regole. Per ottenere degli efficaci capelli rasta (il diametro può essere di varia misura) bisog...

I capelli rasta non sono solamente un’acconciatura dei capelli come tante, ma rappresenta una filosofia di vita e chiunque sceglie di farne parte è pienamente consapevole di aderire alle sue precise regole.

Per ottenere degli efficaci capelli rasta (il diametro può essere di varia misura) bisogna innanzitutto dividere i capelli in vari gruppi o ciocche. Queste ultime vanno in un primo momento trattati col phon accuratamente, per poi lavarli a secco con uno shampoo specifico che li rende secchi. Una volta lavate, le ciocche vanno arrotolate fra loro (usare eventualmente l’uncinetto) e unte con olii o con cera che oltretutto li rende luminose.

E’ importante notare che nel creare i capelli rasta, se si parte dalla zona della fronte fino alla nuca, i capelli possono tirare notevolmente e rischiare di rompersi perdendo l’effetto. Le basi devono avere inoltre forma quanto più squadrata possibile per cercare di ottenere pulizia e ordine tra i capelli.