Final Fantasy 15: data uscita per ps4 e xbox one

Videogiochi

Final Fantasy 15: data uscita per ps4 e xbox one

final fantasy 15: data uscita per ps4 e xbox one
final fantasy 15: data uscita per ps4 e xbox one

Tutto pronto per il nuovo videogioco della serie “Final Fantasy”, arrivata al quindicesimo capitolo. Ormai già disponibile in Italia

Final Fantasy, capitolo XV: è tutto pronto per l’ultimo capitolo della famosa saga fantasy, uscito il 29 novembre 2016 sia per ps4 che per xbox one.

LA STORIA – Dopo aver abbandonato la capitale insieme ai suoi migliori amici per poter finalmente coronare il suo sogno d’amore con la sua ormai promessa sposa Luna, il principe Noctis ascolta sbigottito i notiziari radio che annunciano la sua morte, quella di re Regis, suo padre, e della sua promessa sposa. Il debole armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è ormai rotto e la sua terra natale è ancora sotto attacco. Per scoprire tutto quanto si cela e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni tipo in una fantastica ambientazione open world, con creature gigantesche, incredibili paesaggi, culture diverse e temibili avversari.

CARATTERISTICHE – Final Fantasy si basa su tutto quello che lo ha reso un gioco unico:

Uno scenario open world nel quale perdersi e viaggiare.

Si può andare dalla capitale percorrendo strade secondarie al volante di un’auto, o spostarsi a piedi per scoprire un nuovi paesaggi, profonde e buie caverne piene di preziosi tesori e nuove città con mille avventure da affrontare.

Una storia di amicizia: nei panni di Noctis capirai che gli amici sono la tua risorsa più importante. Si possono sferrare potenti attacchi coordinati e utilizzare il lavoro di squadra nelle battaglie più importanti.

Proprio le battaglie sono uno dei punti di forza di Final Fantasy: puoi personalizzare le armi e usare le abilità uniche di ogni personaggio in battaglie in tempo reale. Gestire la propria posizione sul posto di battaglia permette di mettere a segno colpi strategici, mosse speciali e lanciare potenti incantesimi.

Console

PlayStation 4

Come anticipato precedentemente il gioco è stato sviluppato per PlayStation 4, e proprio per questo vi suggeriamo una delle offerte più convenienti che si possono trovare sul web.

Si tratta della proposta di Amazon con la quale potrete acquistare il gioco ad un prezzo molto accessibile, naturalmente per chi non l’avesse già fatto o non sa cosa regalare al propio amico. Final Fantasy si riconferma ancora una volta il gioco di ruolo più entusiasmante di tutti i tempi, non vi deluderà.

Xbox One

Naturalmente la medesima offerta è presente anche per Xbox One, ultima console prodotta e distribuita da Microsoft, con la quale potrete vivere un’esperienza di gioco unica, sopratutto grazie all’elevate prestazioni in termini di qualità video e risoluzione. Approfittate subito degli sconti proposti da Amazon e cominciate a divertirvi con quest’ultimo capitolo della saga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 727 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+