Final Fantasy XII: The Zodiac Age, gameplay off pubblicato

Tecnologia

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, gameplay off pubblicato

Ecco alcune indiscrezioni su Final Fantasy XII:The Zodiac Age il nuovo gameplay destinato agli utenti di Playstation 4 che vedrà la luce nel 2017.

Il 2017 sarà l’anno in cui potremo apprezzare la nuova versione di Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Una versione rimasterizzata destinata in modo particolare ai fruitori della console Playstation 4 e che è stata già svelata nel corso di New York Comic Con dove gli appassionati di videogames hanno già potuto provare le sessioni di gameplay.

Nel momento in cui è stata presentata la nuova versione del gioco è stato anche rilasciato un ‘barlume’ di gameplay in modalità off-screen, la cui qualità lasciava a desiderare ma che ha comunque già messo in mostra i particolari interessanti del gioco. Final Fantasy XII: The Zodiac Age ha rappresentato di certo uno dei titoli di maggior successo molto apprezzato dagli utenti di PS2 e che non mancherà di entusiasmare anche i possessori di PS4.

I particolari sul nuovo gameplay sono ancora davvero carenti, per conoscerne le meccaniche e le novità stuzzicanti del gioco dovremo ancora pazientare un po’ nella speranza che vengono rilasciate altre sessioni di gameplay per potervi fornire una recensione completa.

Sul web è già disponibile il video sulle sessioni di gameplay già rilasciate dalla casa produttrice.

Sul canale di Youtube or Die Tryin potrete gustarvi un succoso assaggio in un video dalla qualità non eccelsa ma che comunque è in grado già di svelarci alcune i miglioramenti apportati alla grafica e al sistema di gioco. Anche i ragazzi di playstation Access hanno recentemente dato vita ad un livestream nel quale sono già state mostrate alcune sessioni del gioco. In una indiscrezione diffusa da Square Enix, l‘azienda produttrice del gioco, è stata confermata anche la presenza nel gameplay di un trial mode dove i giocatori metteranno in luce la propria abilità confrontandosi con i nemici in 100 battaglie consecutive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.