Final Fantasy XV: come completare Foresta di Myrl e di Malmalam

Videogiochi

Final Fantasy XV: come completare Foresta di Myrl e di Malmalam

Final Fantasy XV: come completare Foresta di Myrl e di Malmalam
Final Fantasy XV: come completare Foresta di Myrl e di Malmalam

Final Fantasy XV è un videogioco di ruolo del 2016. Nell'articolo che segue, vi spieghiamo come completare la Foresta di Myrl e quella di Malmalam.

Final Fantasy XV è un videogame di ruolo, sviluppato e prodotto nel 2016, da Square Enix per PlayStation 4 e Xbox One.

Trama Final Fantasy XV

Il videogioco vede protagonista e racconta le avventure di Noctis Lucis Caelum, l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. Il nostro eroe dovrà affrontare sfide e battaglie, combattere ed abbattere i nemici, allo scopo di proteggere i cristalli.

“Final Fantasy XV” non è il seguito di uno dei capitoli della saga Final Fantasy, ma un capitolo a parte, come era stato annunciato anche dagli sviluppatori, con nuovi personaggi ed una grafica completamente rinnovata.

Nel videogioco devono essere affrontate delle sfide e superati dei livelli. Nell’articolo di oggi, proveremo a spiegarvi come completare la Foresta di Malmalam e la Foresta di Myrl.

Come completare Foresta di Malmalam

Per completare la Foresta Malmalam, che si trova nella zona sud-ovest della mappa, dovrete raggiungere il livello 35.

Durante il percorso dovrete affrontare ed abbattere sia i Soldier Wasps che i Mandrakes, ma entrambi gli eserciti non sono particolarmente forti, per cui la vittoria è facile. L’ultimo nemico da affrontare è un Bandersnatch, che si trova quasi alla fine del percorso. Una volta sconfitto, non dovrete fare altro che conquistare lo Scettro del Benedetto e avrete così completato questa prima sfida.

Come completare Foresta di Myrl

Per completare la Foresta di Myrl, che si trova nella zona nord-ovest della mappa, quindi, in direzione opposta rispetto alla Foresta di Malmalam, dovrete raggiungere il livello 36. Anche per il completamento di questa sfida dovrete affrontare dei nemici, nello specifico i Mushussu e nuovamente i Mandrakes. A questo punto, vi troverete di fronte ad una sorta di bivio. Da un lato, arriverete in un bosco, dove potrete accamparvi e pescare, dall’altro incontrerete il Treant, l’ultimo nemico da abbattere. Solo in questo modo potrete ottenere la Stella del Sanguinario e completare così anche la Foresta di Myrl.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche