> > Final Fantasy XV: trucchi e guida al gioco

Final Fantasy XV: trucchi e guida al gioco

Final fantasy X

Per quanto riguarda il combattimento, a differenza degli altri Final Fantasy questo nuovo capitolo della serie propone un diverso gameplay con più action.   Final Fantasy è sicuramente uno dei videogiochi più amati dai players. Già nel 2013 fu ufficializzata la notizia del rebranding e ...

Per quanto riguarda il combattimento, a differenza degli altri Final Fantasy questo nuovo capitolo della serie propone un diverso gameplay con più action.

Final Fantasy è sicuramente uno dei videogiochi più amati dai players. Già nel 2013 fu ufficializzata la notizia del rebranding e fu annunciato Final Fantasy XV. Il gioco è arrivato dopo moltissimi anni e con modifiche più o meno importanti riguardanti diversi aspetti della produzione. Finalmente il nuovo capitolo di questo famoso franchise JRPG è utilizzabile su PS4 e Xbox One. Approfittate dunque delle super offerte di Amazon e aggiudicatevi la vostra copia ad un prezzo bassissimo. Inoltre, la spedizione è gratuita!

Nell’articolo vi proporremo alcuni trucchi e consigli proprio per Final Fantasy XV. Questi trucchetti potrebbero servirvi nel caso in cui vogliate ottenere il massimo rendimento nel gameplay. I consigli riguardano per lo più i movimenti nei combattimenti.

Parliamo innanzitutto dello scatto infinito. Si tratta di un piccolo trucchetto che potrebbe essere considerato semplice da usare. In realtà non tutti riescono ad utilizzarlo all’inizio della propria avventura. Per attuarlo dovete innanzitutto avviare la visibilità della Stamina del menù di gioco. Successivamente premete su “Start” e scegliere “Opzioni”. Poi cliccate su “Stamina” impostando la selezione su “On”. Dopo questi passaggi, vedrete comparire una piccola barra sul corpo di Noctis. Questa diminuirà subito dopo che inizierete a scattare. Quando la barra sta per esaurirsi completamente, lasciate il pulsante, (cerchio), per lo scatto. Poi premete di nuovo velocemente. In questo modo quasi sicuramente potrete riempire ininterrottamente la vostra stamina. Questo piccolo trucco è importante per non spostarvi a piedi.

Per quanto riguarda il combattimento, a differenza degli altri Final Fantasy questo nuovo capitolo della serie propone un diverso gameplay. Infatti non è a turni ma prevede combattimenti assolutamente più action rispetto ai vecchi. I player possono, in ogni modo, avviare la modalità riflessiva per capire l’aggro. Molti la utilizzano anche per capire i punti deboli degli avversari e programmare le proprie azioni. Un altro piccolo suggerimento è di fare attenzione alla notte. Infatti di notte il livello di sfida aumenta considerevolmente. Inoltre sarà meno semplice sopravvivere a causa di nemici più potenti. Infine non vendete quegli oggetti di cui non conoscete totalmente la funzione. Infatti potrebbero tornare utili nelle fasi di gioco più avanzate.

Infine, vogliamo proporre a tutti gli amanti della console di casa Microsoft, la versione di Final Fantasy XV per Xbox One. Con uno sconto superiore al 40%, potrete riceverlo comodamente a casa in pochissimi giorni. Affrettatevi!