Finale Champions League 2015, prezzi biglietti - Notizie.it

Finale Champions League 2015, prezzi biglietti

Calcio

Finale Champions League 2015, prezzi biglietti

Champions-League[1]

Finale Champions League 2015: caccia al biglietto ma occhio al prezzo!

Ormai la Finale di Champions è vicina e tutti vorrebbero assistere all’evento, ma i costi sono proibitivi.

La Finale Champions League 2015 è ormai alle porte e nessun appassionato di calcio vorrebbe perdersi l’occasione di gustarsi dal vivo lo spettacolo e le emozioni che tale evento sa offrire, ma acquistare un biglietto non è impresa facile per i costi elevatissimi dei tagliandi.

L’UEFA, come ogni anno, ha promosso un sistema di assegnazione dei tagliandi basato su lotteria. La lotteria per l’assegnazione dei biglietti della finale prevedeva l’iscrizione tramite il sito ufficiale della UEFA tra il 5 ed il 23 Marzo. Chi è stato previdente ad essersi iscritto al concorso e fortunato nell’essere stato estratto ha ora la possibilità di acquistare i biglietti ai seguenti prezzi:

Anello Superiore della Curva= 70 euro

Curva= 160 euro

Settore Curva vicino Tribuna= 280 euro

Tribune= 360 euro.

Per chi invece vorrebbe acquistare un biglietto online senza essere stato estratto dall‘UEFA i prezzi raggiungono cifre proibitive con un valore del 2000% in più rispetto al costo di partenza.

Un biglietto per fare un esempio può raggiungere anche i 1900 euro, a cui vanno aggiunte le spese del viaggio. Un’agenzia di viaggio online tra biglietto e viaggio andata e ritorno da Barcellona (prima finalista), chiede cifre che si aggirano sui 3500 euro.

Comprare un tagliando quindi per la Finale non sarà accessibile a tutti.

1 Commento su Finale Champions League 2015, prezzi biglietti

  1. Buongiorno, ho comprato 4 biglietti aerei per Berlino partenza da Roma Fiumicino ore 6.30 del sabato rientro domenica ore 21 prima di sapere che ci fosse la finale di champion e soprattutto prima di sapere che la juve andasse in finale, ora ho paura di andare a visitare la città in quelle giornate, quindi vorrei rivenderli, il costo a cui vorrei rivendere i biglietti è 250, considerate che il costo del cambio nominativo è pari a 42 euro in più, se qualcuno fosse interessato mi contatti all'indirizzo mail miss.gio@hotmail.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.