Finali delle serie Tv, ecco i peggiori COMMENTA  

Finali delle serie Tv, ecco i peggiori COMMENTA  

i-soprano1

Quante volte vi siete ritrovati a guardare il finale della vostra serie tv preferita restando delusi per un epilogo che non vi aspettavate? Sono tanti i telespettatori che rivelano di aver trovato un finale non gradito dopo aver guardato con dedizione e pazienza tutti gli episodi di una serie. Abbiamo selezionato i cinque peggiori finali delle serie tv degli ultimi anni, eccoli.


1)    I Soprano: l’ultimo episodio della serie, intitolato “Made in America”, si è concluso con un finale piuttosto criticato, in modo alquanto “misterioso”. L’ultima scena, che si svolge in un ristorante, si interrompe sul più bello, per dieci secondi non si sente più nulla e anche il video si oscura. Sarà forse una trovata per sollecitare la suspense? Cosa è successo? Un guasto tecnico? Un file difettoso? Perdita del segnale? Pare che gli sceneggiatori abbiano voluto chiudere la serie proprio così, mentre nella versione originale c’era tutt’altro.


2)    How I Met you Mother: questa famosa serie tv è durata ben nove stagioni, ma purtroppo il finale ha deluso le aspettative della maggior parte dei suoi fedeli telespettatori.


3)    Dexter: la serie tv americana che ha consacrato la carriera di Michael C. Hall è durata per sette stagioni, ma il finale è stato ritenuto dai più il modo peggiore per concludere questa serie “storica” e molto amata dai telespettatori. Ricordiamo che “Dexter” termina con l’esilio del protagonista, tutti credono che sia morto, invece è diventato un taglialegna ombra di se stesso.

L'articolo prosegue subito dopo


4)    Lost: anche questa serie televisiva, tra le più seguite, ha deluso le aspettative dei numerosi fan che la seguivano fedelmente. La scena finale mostrava tutti i personaggi riuniti in una Chiesa, in procinto di recarsi insieme verso l’Aldilà. L’ultima sequenza mostra invece il dottor Jack Shepard in compagnia del suo labrador mentre, sorridente e malconcio, guarda l’aereo nel cielo, convinto di aver tratto in salvo i suoi amici. Un finale così “aperto” e misterioso ha suscitato diverse interpretazioni.

5)    Desperate Housewife: la nota serie racconta le avventure di quattro casalinghe alle prese con le loro personali “battaglie domestiche”. Il finale, però, ha lasciato tutti perplessi perché poco incisivo, visto che lascia aperta la possibilità di un proseguo.

1 / 5
1 / 5
1b8a318c97
desperate_housewives_lg
dexter-s8_header_620x349
i-soprano1
Jack-dying-in-the-lost-finale

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*