Fine della relazione tra Chiara Biasi e il modello Adrian Cardoso? - Notizie.it

Fine della relazione tra Chiara Biasi e il modello Adrian Cardoso?

Gossip e TV

Fine della relazione tra Chiara Biasi e il modello Adrian Cardoso?

La blogger e modella Chiara Biasi è alle Maldive per il suo compleanno, senza la compagnia del giovane spagnolo. E’ da qulche tempo ormai che una delle blogger più famose d’Italia che conta quasi un milione di followers, Chiara Biasi, non pubblica più foto in compagnia del suo fidanzato, il modello spagnolo Adrian Cardoso. Solitamente, nel mondo dei social, quando non appare la consueta immagine con il proprio compagno tutto lascia intendere alla fine di quel rapporto. Moltissimi fan stanno assediando i ragazzi chiedendo loro se la relazione è giunta al capolinea, ma entrambi non rilasciano alcuna dichiarazione. Ad accrescere i sospetti è stato proprio il compleanno della blogger che si trova alle Maldive circondata da alcuni amici, ma di Adrian neanche l’ombra.

Oltretutto qualche settimana fa Adrian aveva postato una vecchia immagine che lo ritraeva in un bacio appassionato con la Biasi, seguita dalla scritta: quello che ho con te non lo voglio con nessun altra.

Per chiara invece silenzio assoluto, almeno un paio di mesi senza alcun riferimento al suo Adrian, fatta eccezione per una fotografia scattata a San Francisco accanto a un murales con scritto a caratteri cubitali “per me tu sei morto”, commentanto sotto che stava scherzando. Insomma, la fine della loro relazione sembra evidente ma non vi è ancora stata conferma ufficiale, nel frattempo la Biasi continua a divertirsi collezionando successi lavorativi e a sfornare costumi, questa volta con un nuovo brand. E se fosse proprio lei ad andare a corteggiare l’ex Oscar Branzani a Uomini e Donne? Sicuramente ne vedremo presto delle belle

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche