Fine settimana di cambiamenti nel trasporto - Notizie.it
Fine settimana di cambiamenti nel trasporto
Roma

Fine settimana di cambiamenti nel trasporto

L’ultimo fine settimana di aprile trascorrerà con diversi cambiamenti nel trasporto pubblico. Per primo, la metrò A riprende gli orari normali, interrotti dal 10 aprile per i lavori nella tratta Lepanto-Flaminio. Così, dalla domenica al venerdì la linea che va da Anagnina a Battistini sarà aperta dalle 5.30 fino alle 23.30, e il sabato dalle 5.30 alle 1.30 della domenica. Questi lavori avevano come scopo ridurre la vibrazione e il rumore.

La metrò B invece chiuderà domani sabato 28 alle 18.30 e riaprirà alle 5.30 del lunedì 30. Gli ultimi treni partiranno dai rispettivi capolinea il sabato alle 18.30 e i cancelli delle stazioni saranno chiusi a seconda del passaggio del treno. Questi verranno sostituiti dai bus navetta. La chiusura è dovuta ai lavori propedeutici ai collaudi della tratta B1 Bologna-Conca d´Oro. Gli orari e le fermate degli autobus si può controllare sul sito dell’Atac, www.atac.roma.it.

Infine, i tram 5 e 14, e il 19 nella tratta Preneste-Gerani, si fermeranno tra sabato 28 e lunedì 30, per i lavori di potenziamento dell’infrastruttura in via Prenestina, dove attualmente è in corso la sostituzione dei binari dei tram.

In questi giorni, essi verranno sostituiti dai bus navetta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche