> > Finge al figlio di regalargli l'Xbox, la vendetta 8 anni dopo

Finge al figlio di regalargli l'Xbox, la vendetta 8 anni dopo

scherzo xbox al padre

Ha atteso pazientemente otto anni per mettere a punto la sua vendetta nei confronti del padre burlone. E' la storia raccontata sul Mirror di un ragazzo allora sedicenne che per Natale aveva chiesto di ricevere l'Xbox. La mattina di Natale il giovane ha scartato i regali e per un istante ha creduto c...

Ha atteso pazientemente otto anni per mettere a punto la sua vendetta nei confronti del padre burlone. E’ la storia raccontata sul Mirror di un ragazzo allora sedicenne che per Natale aveva chiesto di ricevere l’Xbox. La mattina di Natale il giovane ha scartato i regali e per un istante ha creduto che i genitori gliel’avessero comprata. Si trattava in realtà di uno scherzo architettato dal padre il quale aveva incartato l’imballaggio della console per osservare la reazione del figlio nel rendersi conto che all’interno della scatola non era presente la console bensì un mazzo di chiavi della sua prima automobile.

Stupito ed emozionato il giovane pensava però che all’interno dell’auto avrebbe trovato anche la Xbox ma così non è stato e ha dovuto ‘accontentarsi’ solo del veicolo. Ma otto anni dopo ha deciso di mettere a punto la sua vendetta facendo uno scherzo al padre, organizzato in occasione del Natale 2015, regalando al papà burlone proprio quell’Xbox che tanto desiderava a 16 anni, facendogliela trovare nel bagagliaio della sua auto.