Finge di essere un modello e fa sesso con 300 donne al buio

Cronaca

Finge di essere un modello e fa sesso con 300 donne al buio

Davvero geniale la trovata di un uomo di 68 anni, che per adescare donne da portare a letto si fingeva aitante, giovane e per di più modello. Presentandosi in questo modo sui siti per incontri e su Facebook il furbone è riuscito a fare sesso con circa trecento donne, ignare di avere a che fare con un uomo calvo e panciuto anche piuttosto attempato.

Il sedicente latin lover, che si presentava con il nome di “Anthony LaRoche” prometteva notti di sesso bollente purchè gli incontri avvenissero con la benda per entrambi. Insomma, doveva trattarsi di un vero e proprio “appuntamento al buio” e molte donne ci sono cascate! L’ultima ragazza adescata dal sessantottenne si è presentata all’appuntamento al buio accettando di essere bendata.

Ma poi, ad un certo punto, forse un po’ inquietata dalla situazione, ha deciso di accendere la luce e guardare in faccia il partner. La scoperta è stata terribile: la donna si è ritrovata davanti un uomo attempato, con la pancia e calvo, per di più pieno di rughe e con gli occhiali. L’adescatore dovrà adesso rispondere del grave reato di stupro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...