Finge di picchiare la moglie: interviene il gatto e la difende a tutti i costi COMMENTA  

Finge di picchiare la moglie: interviene il gatto e la difende a tutti i costi COMMENTA  

gatto

Un video incredibile, u video in cui una coppia ha simulato la situazione di cui il marito picchia la moglie per verificare la reazione del loro gatto

Il gatto interviene t cerca di tenere fermo l’uomo, lo punta e gli sta addosso e con le zampe e la bocca ferma la mano pronta a muoversi.

IL video è davvero sorprendente, nel momento in cui la donna inizia a lamentarsi il gatto parte e scatta in sua difesa, senza indugiare ve verso il marito e lo placca e cerca di salvare la sua padrona.

Adesso, finalmente, quando incontrerete qualcuno che sostiene che i gatti non vogliono bene ai padroni e che restano nelle case solo per il cibo, allora, potrete tirare fuori questo video e dimostrare che si sbagliano, che non è così.

Questo gatto è davvero un paladino della sua padrona e rivela un legame profondissimo come lei, anche se magari non con il marito. Un video da convidere!

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*