Finisch adatto a te

Style

Finisch adatto a te

Quello che ti piace sulla palette o sul dorso della mano potrebbe non donare ai tuoi occhi. Ecco alcune regole base per individuare il finish che ti valorizza:
– Mat o vellutato è quello che in assoluto dona di più e di solito ha una durata maggiore. Ottimo per tutti i tipi di pelle, attenua le rughe.
– Brillante, metallizzato o glitter meglio stenderlo nell’angolo interno dell’occhio di giorno e su tutta la palpebra di sera, può evidenziare le rughe delle pelli secche e mature
– Glossy o lucido il finsih trasparente dona lucentezza alla pelle, scegli una formulazione che non crei sgradevoli grinze oppure waterproof, così durerà più a lungo, soprattutto se hai la pelle grassa.
– Iridescente o perlescente per rendere lo sguardo più luminosa va steso su tutta la palpebra di giorno, negli angoli interni degli occhi di sera. Sta bene su tutti i tipi di pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.