Fino al 20 maggio bus navetta per la metrò A COMMENTA  

Fino al 20 maggio bus navetta per la metrò A COMMENTA  

I bus navetta che sostituiscono i treni della metrò A dalle 21 in poi (tranne il sabato) sono tornati martedì scorso, 10 aprile, e saranno attivi fino al 20 maggio. Questo perché da quell’ora si svolgono lavori di riduzione delle vibrazioni e del rumore nella tratta Lepanto-Flaminio. Così dice il comunicato sul sito atac.roma.it e i cartelli che da qualche giorno sono apparsi nei vagoni della metrò. In questo modo, i mezzi di cantiere possono percorrere senza interruzioni i binari che percorre la metropolitana. Che infatti ve ne sono lavori in corso si può anche supporre dal rallentamento che subiscono i treni mentre attraversano il ponte fra Lepanto e Flaminio.

Questi bus navetta collegano Flaminio con Anagnina (MA1) e Battistini con Arco di Travertino (MA2), e seguono grosso modo lo stesso percorso della rete sotterranea, con qualche variazione a Spagna, dove la fermata si trova a piazza Barberini e a Porta Pinciana.

L’orario della metrò però è normale il sabato, dalle 5.30 alle 1.30 della domenica. Informazioni dettagliate per i percorsi dei bus navetta e per le fermate di ogni stazione si possono trovare sul sito dell’Atac, atac.roma.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*