> > Finti centurioni aggrediscono un dj olandese

Finti centurioni aggrediscono un dj olandese

Finti centurioni aggrediscono un dj olandese

Un dj olandese nella capitale è stato aggredito da dei finti centurioni che gli hanno chiesto dei soldi per poi picchiarlo. «Devi pagare». «Per riprenderci devi darci dei soldi».  «Cost money, deficente, levati dal ca...». Sono alcuni degli insulti e degli epiteti ricevuti da un dj olandese...

Un dj olandese nella capitale è stato aggredito da dei finti centurioni che gli hanno chiesto dei soldi per poi picchiarlo.

«Devi pagare». «Per riprenderci devi darci dei soldi». «Cost money, deficente, levati dal ca…». Sono alcuni degli insulti e degli epiteti ricevuti da un dj olandese, il cui nome è Psyko Punkz, a Roma, nei pressi del Colosseo.

Il giovane dj si avvicina ai centurioni riprendendoli con la sua telecamera e salutandoli. Un saluto che avrà conseguenze terribili per lui. I centurioni, non apprezzando molto il fatto che il giovane voglia riprenderli, lo ammoniscono dicendo: «Non puoi riprenderci, devi pagare», ma il turista decide di continuare a filmare e andandosene, risponde a questo modo ai centurioni: «A quei tempi a Roma c’erano alcuni centurioni che volevano soldi ma sono rimasti fregati».

Il video del turista olandese compare sul suo profilo Facebook raccogliendo moltissimi like e non facendo un buon servizio alla capitale. Non è la prima volta che Roma è vittima di truffatori, come già successo a settembre del 2015 quando una troupe rumena venne aggredita al di fuori dell’Anfiteatro.

La cosa davvero assurda è che questi centurioni girano indisturbati senza che nessuno faccia nulla e intervenga per arginare la situazione.