Finto corso da hostess. Truffati un centinaio di persone COMMENTA  

Finto corso da hostess. Truffati un centinaio di persone COMMENTA  

Hostess in aereo Fecero credere a piu’ di un centinaio di persone che li avrebbero trasformati in hostess e steward in un batter d’occhio, con un semplice corso di formazione di 120 ore.

Leggi anche: Massaggio californiano corso

Li truffarono facendosi anticipare un importo tra i 3.500 e i 4.000 euro a testa, rassicurandoli pero’ che il posto di lavoro era garantito, poco importava se non conoscevano l’inglese, erano bassi, grassi, non proprio attraenti o addirittura con problemi motori.

Leggi anche: Alla ricerca del corpo comico

A distanza di quasi otto anni dai fatti, i registi di questa ‘truffa’ (che fini’ anche in tv a ‘Mi manda Rai Tre’ e a Striscia la notizia’) sono stati puniti dal Tribunale di Bologna con una condanna a due anni e otto mesi.

…continua.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*