Fiordaliso choc: mio marito mi picchiava COMMENTA  

Fiordaliso choc: mio marito mi picchiava COMMENTA  

Fiordaliso si lascia andare ad una confessione choc durante il programma televisivo “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso. La cantante ha infatti rivelato che il suo primo marito la picchiava. Il matrimonio con quest’uomo violento risale a quando lei era giovanissima e forse molto ingenua. Addirittura lei aveva quindici anni, lui diciassette quando si sono sposati perché lei aspettava un figlio. Il legame è durato quattro anni. “All’epoca per una donna era nomale, ma le botte non si scusano mai”, ha aggiunto la cantante che solo ora, dopo 43 anni, ha trovato il coraggio di confessare pubblicamente un dettaglio così doloroso della sua vita.


La cantante lancia quindi un appello alle donne vittime di violenza da parte degli uomini: “Io voglio dire alle donne che ce la possono fare, bisogna andare via subito.

Io ce l’ho fatta, sono stata aiutata dalla mia famiglia, mio padre mi ha salvata”. Il periodo trascorso in balia delle botte e degli abusi resterà però impresso per sempre nella mente e nel cuore di Fiordaliso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*