> > Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: problemi nella coppia a causa del gossip

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: problemi nella coppia a causa del gossip

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: problemi nella coppia a causa del gossip

La coppia Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco risente di alcuni problemi a causa del gossip e del chiacchiericcio che li turba. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco stanno insieme da dieci anni. Una relazione di cui pochi erano a conoscenza e che è venuta allo scoperto solo in occasione del Fes...

La coppia Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco risente di alcuni problemi a causa del gossip e del chiacchiericcio che li turba.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco stanno insieme da dieci anni. Una relazione di cui pochi erano a conoscenza e che è venuta allo scoperto solo in occasione del Festival di Sanremo. La loro relazione, in cui la differenza d’età tra i due è motlo netta, con ben 26 anni di differenza, sta creando polemiche e contrasti al punto che la stessa Mannoia non gradisce questo chiacchiericcio.

Chi ha pubblicato alcuni scatti della coppia nella loro quotidianità, mentre sono intenti a fare la spesa e mostrando una grande complicità tra i due.

La stessa Mannoia, a proposito di questa relazione, aveva detto: “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Fiorella Mannoia ha anche parlato dei figli che non ha e che non sembra volere: “C’è questo stereotipo per cui la donna per forza deve farle figli, altrimenti è donna a metà: non l’ho mai accettato. C’è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano. Per averli non ho fatto percorsi alternativi: sono dolorosi”.