Fiorello annuncia: 'Edicola Fiore torna ad ottobre su Sky'

Fiorello annuncia: ‘Edicola Fiore tornerà in onda su Sky da ottobre’

Gossip e TV

Fiorello annuncia: ‘Edicola Fiore tornerà in onda su Sky da ottobre’

fiorello

Per la gioia dei fan di Edicola Fiore, Fiorello annuncia che la trasmissione tornerà sulla rete di Murdoch

Il popolare showman televisivo Fiorello ha annunciato, nel corso di una intervista, che ‘Edicola Fiore‘ la seguitissima trasmissione radiofonica che per anni è andata in onda su Radio Rai tornerà ad essere trasmessa su Sky da ottobre. In un esperimento effettuato negli scorsi 10 giorni si sono ottenuti risultati lusinghieri, per questo motivo si è deciso di riproporre la trasmissione sulla tv di Murdoch.

Fiorello lo avrebbe confidato al giornalista Mario Calabresi nella cavea dell’Auditorium Parco della musica di Roma dove lo stesso conduttore è stato ospitato per una intervista. ‘In questi dieci giorni mi sono distrutto, quindi dovrò valutare se ce la faccio fisicamente’ ha dichiarato Fiorello, che in questi giorni è alle prese con le prove del suo ultimo spettacolo ‘L’ora del Rosario‘ che sarà di scena al teatro Sistina dal 18 giugno.

Nel corso dell’intervista, Fiorello ha anche raccontato alcuni anedotti giovanili legati al suo paese d’origine, Augusta, quando svolgeva il ruolo di comis di sala presso i villaggi turistici o quando volle battere il record di trasmissione via radio in diretta.

Edicola Fiore è un successo ormai da 5 anni, con le sue gag esileranti che hanno conquistato un vasto pubblico nonostante l’orario mattiniero della trasmissione (va in onda alle 7,30 di mattina).

Nell’intervista è stato chiesto a Fiorello di indicare chi voterà a sindaco per il ballottaggio di Roma, ma il conduttore non si è voluto sbilanciare: ‘Non dirò mai chi voto, oggi è facile essere strumentalizzati, guardate quel povero di Totti che è stato massacrato perchè ha ammesso di essere a favore delle Olimpiadi a Roma’. E intanto anche lui si pronuncia a favore delle Olimpiadi a Roma che potrebbero rappresentare un occasione di rilancio per la capitale: ‘Si può dimostrare che si possono organizzare a Roma senza alcun appalto truccato’. Poi chiede alla platea se è possibile farlo e il pubblico risponde in coro un unanime ‘no’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche