Fiorentina: allora la chiave è questa? COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Fiorentina: allora la chiave è questa? COMMENTA  

A questo punto verrebbe da pensarlo davvero, dopo le vittorie dei viola su due dei campi più difficili della serie A. Milan e Roma sconfitti, e sconfitti giocando bene, con grinta, con entusiasmo, con passione.

Forse, davvero il problema è tutto lì: il ragazzino che doveva diventare un campione e che per anni ha latitato senza aggiungere nulla alla squadra, facendo parlare di sé solo per le apparizioni televisive della sua fidanzata, ovviamente pseudosoubrette, oppure per aver riso di gusto mentre venivano commemorate le vittime dell’alluvione di Genova, è un lusso che i viola non possono permettersi.

Montolivo è tatticamente e soprattutto fisicamente inadatto a un team che ogni anno deve lottare. Prandelli è libero di impiegarlo in nazionale, il problema sarà suo. Ma i viola non hanno bisogno di quel suo corricchiare poco convinto, del suo scarso rispetto per le tragedie e meno che mai degli innumerevoli palloni che ha perso negli anni.

Servono gladiatori, non ballerine.

2 Commenti su Fiorentina: allora la chiave è questa?

  1. Non lo stimo..ma insistere sulla faccenda degli alluvionati è pretestuoso di cattivo gusto e tatticamente irrilevante..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*