Fiorentina - Atalanta, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015 - Notizie.it

Fiorentina – Atalanta, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Calcio

Fiorentina – Atalanta, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

FIORENTINA_ATALANTA

Fiorentina – Atalanta: sfida tra difese imperforabili.

Si sfidano due squadre che hanno nel reparto difensivo la propria forza, ma i viola hanno anche un attacco super.

Fiorentina – Atalanta si giocherà domenica 4 ottobre alle ore 20:45 per uno dei due posticipi serali della settima giornata di campionato. Questa sarà una sfida che vedrà a confronto la miglior difesa in assoluto del campionato al pari del Chievo, cioè la Fiorentina con 4 reti subite contro un’altra difesa quasi imperforabile come quella bergamasca con i suoi 5 goal subiti nelle prime sei giornate, la differenza sostanziale però è costituita dagli attacchi, perchè i viola possono contare su un attacco che ha fin qui realizzato 11 reti contro gli 8 degli orobici.

I viola dopo il favoloso successo ottenuto contro l’Inter in campionato che gli è valso il primato in classifica, si sono ripetuti in Europa League, dove nella trasferta portoghese con il Belenenses hanno di nuovo fatto valere la legge del 4 (goal realizzati in due gare) e hanno così riscattato il passo falso della prima giornata europea quando furono sconfitti dal Basilea al Franchi.

Fin qui in campionato nelle partite casalinghe hanno conquistato solo vittorie e senza mai subire reti, cosa che vorranno confermare anche nella prossima gara per rinsaldare anche il primato in classifica e adesso potranno contare anche sul ritorno al goal di Pepito Rossi sbloccatosi in Europa dopo 501 giorni di assenza.

La formazione di Reja è imbattuta da 5 giornate, infatti l’unica sconfitta qui subita è stata quella alla prima giornata contro l‘Inter per giunta arrivata proprio al tramontare della gara, da allora 2 pareggi e 3 vittorie, l’ultima delle quali ottenuta nell’ultima giornata contro la Sampdoria, che ha lanciato gli orobici nei piani alti della classifica. In trasferta il ruolino è in perfetta parità, 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta, quindi un avversario che per i viola non sarà certo facile domare, perchè Reja è sempre stato molto attento nello schierare la propria formazione, che può far male nelle ripartenze grazie ai folletti Gomez e Moralez.

Fiorentina – Atalanta in Streaming Gratis è possibile seguirla collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre per gli abbonati Sky è disponibile l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.