Fiorentina - Bologna, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015 - Notizie.it
Fiorentina – Bologna, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015
Calcio

Fiorentina – Bologna, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015

tifosi_fiorentina

Fiorentina – Bologna: viola per il tris, felsinei per confermarsi.

I viola dopo due vittorie consecutive vanno a caccia del tris, i bolognesi dopo il primo brindisi stagionale sono in cerca di conferme.

Fiorentina – Bologna sarà una gara che entrambe le compagini giocheranno con il morale alto, perchè sono riuscite nell’ultima giornata a centrare la vittoria, che ai padroni li ha lanciati al terzo posto, mentre per gli ospiti sono stati i primi punti del campionato.

La Fiorentina dopo Genoa e Carpi cerca col Bologna la terza affermazione consecutiva che sarebbe anche la terza in tre gare interne. Paulo Sousa ha iniziato alla grande il suo cammino da allenatore in Italia cancellando in fretta a Firenze il ricordo di Montella. La sua squadra gioca un calcio piacevole ma allo stesso tempo pragmatico quando serve e per ora si gode il terzo posto in classifica solitario. Vincere col Bologna potrebbe anche portare i viola ancora più in alto in classifica e far sognare ai tifosi qualcosa di più di un piazzamento Uefa.

Per la gara di mercoledì il tecnico viola dovrà valutare le condizioni di Babacar (uscito malconcio per una botta contro il Carpi), Vecino, Tomovic, Pasqual, Ilicic e Blaszczykowski. Qualcuno sicuramente resterà a riposo in vista anche della super sfida della prossima giornata contro l’Inter.

Il Bologna ha potuto festeggiare i primi tre punti di questa nuova esperienza in Serie A domenica scorsa battendo il Frosinone con il primo goal italiano di Mounier, che ha ridato fiato all’ambiente e a Delio Rossi che vedeva già la sua panchina traballare. Mercoledì sera la formazione rossoblu dovrà mettere in campo tanto ardore per far capire che può lottare tranquillamente per la salvezza anche se si troverà ad affrontare una squadra in un momento di grande forma. Al tecnico del Bologna (ex di turno), mancheranno i nuovi acquisti Giaccherini, Donsah e Krafth, mentre si aspetta ancora l’esplosione di Destro che fin qui ha deluso le aspettative.

Altro ritorno a Firenze per questa occasione sarà quello di Pantaleo Corvino scopritore di tanti talenti e mai dimenticato dai tifosi viola.

La gara potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis su Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Il Pronostico che ci sentiamo di suggerire per questa partita è il seguente: Combo 1+over 1,5 quotato da Eurobet a 1,80.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.