Fiorentina-Cagliari, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015 COMMENTA  

Fiorentina-Cagliari, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015 COMMENTA  

Fiorentina-Cagliari

Fiorentina-Cagliari: le probabili formazioni.

Non convocato Richards, Festa convoca Sau.

Fiorentina-Cagliari primo posticipo di giornata vedrà la viola in cerca di vittoria dopo la grande prestazione europea, mentre il Cagliari del nuovo allenatore Festa prova a credere ancora nella salvezza.

Leggi anche: Ronaldinho Chapecoense: il campione potrebbe tornare a giocare


Montella sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3 che tante soddisfazioni ha dato giovedì in Europa League, ma effettuerà qualche variazione tra gli uomini a sua disposizione. Non è stato convocato Richards per un problema alla caviglia, così come saranno assenti Babacar e come sempre Rossi, che purtroppo rientrerà solo nella prossima stagione. In difesa dovrebbe giocare Basanta da centrale, a centrocampo Pizarro si riprende le chiavi della regia, mentre in attacco la punta di riferimento dovrebbe essere Gilardino, regalando a Gomez un turno di riposo.

Leggi anche: Calciomercato: Muriel sembra essere molto vicino al Napoli


Il nuovo tecnico del Cagliari Gianluca Festa ha deciso in extremis di convocare l’acciaccato Sau per questa gara anche se quasi sicuramente siederà in panchina, in più deve fare in conti con le squalifiche di Rossettini e Longo e quindi ci sarà spazio dal primo minuto per il giovane Cop, supportato da Farias e M’Poku. In difesa spazio a Diakitè nel nuovo modulo 4-3-2-1 scelto dal tecnico dei sardi.


La gara sarà diretta dal Sig. Guida di Torre Annunziata.

Le Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo, Basanta, Pasqual; Badelj, Pizarro, Borja Valero; Diamanti, Gilardino, Salah.

L'articolo prosegue subito dopo


Cagliari (4-3-2-1): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Diakitè, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; M’Poku, Farias; Cop.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Fiorentina-Cagliari, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*