Fiorentina-Dinamo Kiev, probabili formazioni quarti Europa League 23 aprile 2015 - Notizie.it

Fiorentina-Dinamo Kiev, probabili formazioni quarti Europa League 23 aprile 2015

Calcio

Fiorentina-Dinamo Kiev, probabili formazioni quarti Europa League 23 aprile 2015

Fiorentina-Dinamo Kiev: le probabili formazioni.

Montella perde l’eroe dell’andata Babacar, quattro assenze tra le fila ucraine.

Fiorentina-Dinamo Kiev sfida delicatissima ed ancora aperta in chiave qualificazione vede i due allenatori alle prese con problemi di formazione.

Montella ha purtroppo perso per almeno 6 settimane l’eroe dell’andata Babacar a causa di una lesione al legamento collaterale, mentre il centrocampista Badelj che ha riportato la frattura del setto nasale contro il Verona sarà regolarmente disponibile grazie ad una maschera protettiva; anche Pizarro dovrebbe essere tra i disponibili. In attacco si riforma quindi per forza di cose la coppia Gomez-Salah, anche perchè come risaputo Gilardino e Diamanti non sono inclusi nella lista Uefa.

Rebrov allenatore della Dinamo Kiev dovrà invece fare a meno di ben quattro calciatori, uno per squalifica (Dragovic) ed altri tre per infortunio (Burda, Makarenko e l’ex genoano Miguel Veloso). Squadra quindi da reinventare per gli ucraini alla ricerca del risultato che gli possa garantire l’accesso alla semifinale dopo il pareggio interno ottenuto all’andata.

La gara sarà diretta dall’arbitro svedese Jonas Eriksson, il quale non porta bene alle italiane, ha infatti arbitrato Napoli-Athletic Bilbao terminata 1-1 e Roma-Bayern Monaco: 1-7.

I tifosi viola già fanno gli scongiuri.

Le Probabili Formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Savic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Borja Valero, Badelj, Pasqual; Salah, Gomez.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Shovkovskiy; Antunes, Vida, Khacheridi, Danilo Silva; Rybalka, Sydorchuk; Lens, Belhanda, Yarmolenko; Teodorczyk.

1 Trackback & Pingback

  1. Fiorentina-Dinamo Kiev, probabili formazioni quarti Europa League 23 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.