Fiorentina – Empoli, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015

Calcio

Fiorentina – Empoli, streaming gratis Serie A 22 novembre 2015

Fiorentina-Empoli

Fiorentina – Empoli: derby con in palio la vetta.

I viola affrontano il derby con la voglia di mantenere la vetta della classifica, gli empolesi pronti allo sgambetto.

Fiorentina – Empoli di domenica 22 novembre valevole per il 13° turno della Serie A sarà un derby che per i padroni di casa servirà per mantenere la vetta della classifica, mentre per gli ospiti l’occasione di bloccare la corsa dei rivali e conquistare un risultato prestigioso.

La Fiorentina arriverà a questa gara con il mini filotto di 3 vittorie consecutive ottenute contro Verona, Frosinone e Sampdoria, che le hanno permesso di riagguantare la testa della classifica dopo le sconfitte con Napoli e Roma, per questo motivo la formazione guidata dal portoghese Paulo Sousa non potrà certo farsi scappare l’occasione di calare il poker e rinsaldare ancor di più il primato che attualmente divide con l’Inter. La squadra viola dopo un piccolo periodo di appannamento è ritornata ad esprimersi su livelli altissimi e resta una delle favorite per la conquista del titolo, battere l’Empoli nel derby toscano sembra quasi un obbligo.

L’Empoli sta dimostrando di poter impensierire qualsiasi avversario come ha potuto constatare anche la Juventus nell’incontro disputato prima della pausa per gli impegni delle nazionali, quando la formazione di Giampaolo è riuscita anche a passare in vantaggio ma poi recuperata e battuta dai Campioni in carica, ma comunque senza demeritare.

La squadra empolese è riuscita a trovare la propria dimensione ed in breve tempo si è tirata quasi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica, infatti attualmente occupa il 13° posto anche se il distacco dal Frosinone terzultimo è di soli 3 punti, motivo per il quale non potrà scendere in campo al Franchi come vittima sacrificale, anzi, conoscendo l’allenatore Giampaolo farà di tutto per giocarsi la possibilità di fare risultato e frenare la corsa della capolista.

Fiorentina – Empoli in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.