Fiorentina – Genoa, pronostico Serie A 12 settembre 2015

Calcio

Fiorentina – Genoa, pronostico Serie A 12 settembre 2015

fiorentina-genoa

Fiorentina – Genoa: sfida all’insegna dell’incertezza.

Stessi punti in classifica per le due compagini che si sfideranno a viso aperto nell’anticipo di sabato alle ore 18:00.

Fiorentina – Genoa in programma sabato 12 settembre per uno dei due anticipi delle ore 18:00 valevole per la terza giornata di campionato, sarà sicuramente una partita all’insegna dell’incertezza ma anche dello spettacolo come è nel DNA delle due formazioni e dei propri allenatori.

Entrambe hanno racimolato 3 punti nelle prime due giornate e nello stesso modo, vittoria interna e sconfitta esterna.

La Fiorentina dopo la bellissima gara casalinga disputata con il Milan è poi incappata in una sconfitta forse inaspettata sul campo del Torino, soprattutto perchè proprio i viola erano riusciti a passare in vantaggio, ma un calo di concentrazione ed il furore dei granata hanno fatto si che il risultato finale sia stato favorevole ai padroni di casa per 3-1.

Dopo due giornate la squadra guidata dal portoghese Paulo Sousa ha messo a segno tre reti subendone altrettante, miglior marcatore al momento è il terzino Marcos Alonso con 2 reti all’attivo, adesso si aspettano i goal degli attaccanti che sono fermi ancora a quota 0. Che sia la prossima la gara della prima rete italiana di Kalinic?

Il Genoa ha avuto un ruolino un pochino più sfortunato di quello viola, perchè alla prima giornata è uscito sconfitto dal campo del Palermo proprio in pieno recupero, lasciando così tanto amaro in bocca a Gasperini ed i suoi ragazzi, che però si sono riscattati brillantemente alla prima partita casalinga, sconfiggendo senza troppi patemi il Verona grazie alla prima rete italiana del bomber francese Gapkè ed il goal della punta di scorta Pavoletti, calciatore che sta diventando sempre più indispensabile per le sorti genoane, ma che sarà costretto a saltare la trasferta di Firenze per infortunio.

Gasperini aspetta che a sbloccarsi ci pensi ora l’esperto Pandev.

Sia Fiorentina che Genoa hanno a disposizione delle rose molto tecniche, centrocampisti che facilmente trovano la via della rete ed amano giocare un calcio molto speculare; per questo motivo il nostro Pronostico per questa gara è l’OVER 2.5, quotato da Eurobet a 1,85.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.