Fiorentina – Genoa, streaming gratis Serie A 12 settembre 2015

Calcio

Fiorentina – Genoa, streaming gratis Serie A 12 settembre 2015

fiorentina-genoa

Fiorentina – Genoa: in campo sabato 12 settembre alle 18:00.

Sfida interessante che apre la terza giornata della Serie A, da poter seguire in streaming gratis sul web.

Fiorentina – Genoa sarà uno dei due anticipi delle ore 18:00, valevole per la terza giornata di campionato della Serie A, che tornerà in scena sabato 12 settembre dopo gli impegni delle nazionali e soprattutto dopo la chiusura definitiva del calciomercato.

La Fiorentina nelle prime due giornate ha totalizzato una vittoria ed una sconfitta; alla prima giornata al Franchi è stata capace con una grande prova corale di sconfiggere il Milan per 2-0, grazie alle reti del difensore Marcos Alonso e di Ilicic su rigore, mentre alla seconda dopo essere riuscita a passare in vantaggio ancora con l’inaspettato bomber Marcos Alonso si è fatta rimontare in modo netto dal Torino, uscendo sconfitta dal Comunale per 3-1.

Gli ultimi giorni di calciomercato hanno fatto registrare in casa viola la partenza di Joaquin, che a tutti i costi è voluto ritornare alla casa madre Betis Siviglia e l’altra del difensore Basanta trasferitosi al Monterrey, ma la società viola è stata anche molto attiva sul versante delle entrate assicurandosi le prestazioni di Blaszczykowski, centrocampista del Borussia Dortmund, Verdù proveniente dal Baniyas e Baez attaccante della Juventud.

Con una rosa molto competitiva e con il rientro graduale di Giuseppe Rossi, il tecnico Paulo Sousa è chiamato a puntare sicuramente in alto in questa stagione a cominciare col bissare la vittoria casalinga, questa volta ai danni del Genoa.

Come la Fiorentina seppur con il percorso inverso, il Genoa ha portato a casa tre punti nelle prime due giornate, infatti dopo la sconfitta subita proprio allo scadere nella trasferta di Palermo alla prima giornata è riuscito poi a Marassi a riscattarsi 7 giorni dopo contro il Verona vincendo per 2-0 con le reti delle punte Pavoletti e Gakpè.

Gli ultimi giorni di calciomercato per la società del Grifone vanno ricordati per la cessione al Carpi di Cofie, ma soprattutto per due importantissimi innesti, quello del terzino proveniente dallo Zenit Ansaldi ed il centrocampista ex Napoli Dzemaili. A questo punto Gasperini può contare su una rosa di tutto rispetto essendo riuscito anche a trattenere l’argentino Perotti ricercato da moltissime formazioni e anche se forse manca un vero bomber, questa squadra può ambire tranquillamente all’Europa.

Questa partita per chi non è abbonato alle tv a pagamento si può seguire in streaming completamente gratis attraverso i portali: Rojadirecta.eu oppure Livetv.sx.

Gli abbonati Sky invece potranno seguire la gara in streaming scaricando l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.