Fiorentina-Juventus, probabili formazioni semifinale Coppa Italia 7 aprile 2015

Calcio

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni semifinale Coppa Italia 7 aprile 2015

salah

Fiorentina-Juventus: le probabili formazioni.

Viola probabile assenza di Pizarro, Juve con Sturaro titolare.

Fiorentina-Juventus sono pronte per affrontarsi nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. I viola partono con i favori del pronostico dopo la vittoria per 2-1 ottenuta all’andata in trasferta, la Juventus però non si sente già battuta.

Firenze sogna la seconda finale consecutiva per riscattare la sconfitta dell’anno scorso contro il Napoli e grazie ad un super Salah, all’andata ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno.  Per questa gara Montella si ritrova con problemi in regia, perchè mancherà per squalifica Badelj e sembra in forte dubbio anche Pizarro, molto probabile che le chiavi del centrocampo siano affidate ad Aquilani. In attacco saranno sempre Salah e Gomez i due guastafeste.

Allegri che per accedere alla finale deve vincere almeno per 2-0 non punterà sul turn over; infatti poche sono le novità, come Storari tra i pali e Sturaro a centrocampo al posto degli indisponibili Pirlo e Pogba. La coppia d’attacco sarà formata come al solito da Tevez e Morata.

La gara è stata affidata al Sig. Massa.

Le Probabili Formazioni:

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Richards, Basanta, Gonzalo Rodriguez; Joaquin, Borja Valero, Aquilani, Mati Fernandez, Alonso; Salah, Gomez. All.: Montella.

JUVENTUS (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner , Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Tevez, Morata. All.: Allegri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.