Fiorentina Juventus, come e dove guardare la partita COMMENTA  

Fiorentina Juventus, come e dove guardare la partita COMMENTA  

Fiorentina Juventus è da sempre una partita considerata delicata per l’ordine pubblico. Le due tifoserie non si sono mai amate e le cose sono andate peggio dopo il passaggio di Roby Baggio alla Juventus.

Leggi anche: Consigli scommesse Champions League: partite 6 e 7 dicembre

Di tempo n’è passato da quel trasferimento e le due squadre si affrontano per l’ennesima volta. Spetterà a loro dare il via alla quinta giornata del campionato di Serie A.

Leggi anche: Calciomercato: quando inizia sessione estiva e quando finisce

Quella del Franchi, probabilmente, è per la Juventus la prima prova del fuoco. I Viola sono avversari non facili e squadre come Napoli, Lazio, Milan e Inter seguiranno con estrema attenzione questo incontro nella speranza di un passo falso della Vecchia Signora.

L’incontro sarà trasmesso in diretta, con inizio alle ore 20:45, sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium.

Leggi anche

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: "Dobbiamo perquisire casa"
Firenze

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”

Si sono presentati in una casa di Grassina alle 5,45 del mattino da una coppia di ottantenni. Il procuratore: "Chiedete sempre di vedere il mandato di perquisizione" Anziani nel mirino delle truffe. Ma c’è una nuova frontiera nel losco settore delle truffe agli anziani. Ed  un nuovo grande allarme. Dopo i periodi dei falsi esattori, dei falsi tecnici Enel e Telecom e dei falsi avvocati, ora alcuni truffatori si sono travestiti da finanzieri ed hanno simulato delle perquisizioni per derubare le coppie di anziani. E’ accaduto  già due volte a poche ore di distanza il 14 ottobre scorso. Su entrambi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*