Fiorentina – Lech Poznan, probabili formazioni Europa League 22 ottobre 2015

Fiorentina – Lech Poznan, probabili formazioni Europa League 22 ottobre 2015

Calcio

Fiorentina – Lech Poznan, probabili formazioni Europa League 22 ottobre 2015

Sousa-Fiorentina

Fiorentina – Lech Poznan: le probabili formazioni.

Sousa perde anche Marcos Alonso, Urban senza lo squalificato Linetty e altri due.

Fiorentina – Lech Poznan si affronteranno domani sera allo stadio Franchi per la terza giornata di Europa League del Gruppo I. Viola in cerca della seconda vittoria consecutiva nella manifestazione per cercare di mantenere saldo almeno il secondo posto in attesa di riprendersi la rivincita contro gli svizzeri dello Basilea, capaci di espugnare il Franchi alla prima giornata, mentre i polacchi in grave crisi questa stagione sono ancora alla ricerca della prima rete.

Paulo Sousa sarà costretto al turn over soprattutto nel reparto difensivo dove mancheranno Gonzalo Rodriguez per squalifica e Marcos Alonso, che non ha svolto allenamento col resto del gruppo nella rifinitura per un problemino e quindi è da considerare out per la sfida di domani; in più mancherà sempre Gilberto ancora alle prese con un infortunio. In porta ci dovrebbe essere spazio per Sepe, davanti al quale potrebbero agire Tomovic, Roncaglia e Astori; a centrocampo spazio per Verdù, Mario Suarez, Mati Fernandez e Badelj, Ilicic alle spalle di Rossi e Babacar.

Il tecnico Urban invece dovrà sopperire alle assenze di Linetty per squalifica e degli infortunati Arajuuri e Pawloski.

Sicuramente i polacchi saranno molto più concentrati sul campionato dove sono costretti a risalire in fretta dal fondo della classifica per non retrocedere e quindi è auspicabile che per la gara di domani vengano preservati alcune pedine fondamentali dello schieramento, anche se potrebbe essere anche il contrario sperando che la Coppa dia lo slancio per la ripresa della squadra.

Fiorentina – Lech Poznan: le probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-1-2): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Verdù, Mario Suarez, Badelj, Mati Fernandez; Ilicic; Rossi, Babacar.

Lech Poznan (4-2-3-1): Buric; Ceesay, Formella, Kaminski, Douglas; Tralka, Kedziora; Lovrencsics, Hamalainen, Gajos; Kownacki.

La partita avrà inizio alle ore 19:00 e sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.