Fiorentina - Lech Poznan, streaming gratis Europa League 22 ottobre 2015 - Notizie.it
Fiorentina – Lech Poznan, streaming gratis Europa League 22 ottobre 2015
Calcio

Fiorentina – Lech Poznan, streaming gratis Europa League 22 ottobre 2015

fiorentina-lech-poznan

Fiorentina – Lech Poznan: vincere per i viola è fondamentale.

Dopo la brillante trasferta portoghese i viola sono chiamati a vincere anche contro i polacchi per puntare al passaggio del turno.

Fiorentina – Lech Poznan in programma giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 19:00 allo stadio Franchi, valevole per la terza giornata del Gruppo I di Europa League, è una partita che i viola non possono permettersi di non vincere per rimanere almeno in scia del Basilea, che dovrà invece affrontare i portoghesi del Belenenses, squadra dai limiti enormi per una competizione continentale come dimostrato anche nella scorsa giornata proprio contro i viola.

Questa gara per la Fiorentina può anche essere utile per dimenticare la sconfitta in campionato patita domenica scorsa al San Paolo contro il Napoli, dove comunque la formazione di Paulo Sousa ha dimostrato quanto sia grande il proprio valore quest’anno e nonostante la sconfitta i viola sono riusciti anche a mantenere la testa della classifica in solitudine.

Le due formazioni si affrontano per la prima volta in Europa, in passato la Fiorentina ha affrontato in una doppia sfida una compagine polacca vincendo sia all’andata che al ritorno, mentre il Lech in quattro incontri contro squadre italiane non ha mai vinto.

I polacchi non hanno ancora segnato in questa edizione di Europa League, in campionato sono ultimi in classifica dopo 12 giornate con 6 punti all’attivo e sembra non aver dunque portato gli effetti sperati il cambio tecnico deciso dalla società dopo appena due giornate, sostituendo Maciej Skorza con Jan Urban.

La partita sarà arbitrata dal lituano Gediminas Mazeika che sarà coadiuvato dagli assistenti Simkus e Kazlauskas, dal quarto uomo Suziedelis e dagli assistenti Slyva e Paskovskij.

Dopo le prime due giornate in chiaro la partita della Fiorentina di questo turno sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky, ma potrà essere seguita in Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.